A quel referendum a proposito abbiamo avuto la massima divaricazione tra i due attuali candidati delle primarie al momento in corso: Dado voto in Senato a favore dell'adozione ai gay Undertaker al referendum votò per abolire l'adozione ai gay
http://forum.termometropolitico.it/i...ni-civili.html
Ultima modifica di C@scista; 18-11-13 alle 16:05

Ultima modifica di Ada De Santis; 18-11-13 alle 17:56
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 18-11-13 alle 18:39
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Tra te e C@ascista mi sembrate le vedove di Ronnie.
Si vede lontano mille miglia che preferivate lui al posto di Dado già alle primarie.
Oppure non farle per nulla le primarie e candidarlo direttamente a Dicembre.
Se c'era Ronnie io di certo mi astenevo.
Ma valgo 1.
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

bravo, spero che tu possa rimanere nel PCF per creare cio' che in quel partito non c'è piu' da anni: la pluralità delle idee e la sensazione che non ci sia solo un padre padrone che decida tutto, apri le finestre e fai sentire a C@scista a Haxel un po' d'aria fresca dopo tanto puzzo di chiuso e di stantio, che a loro piace tanto
Quanto alle primarie, normalmente si dovrebbe essere qui per sperimentare la politica, a volte si vince, a volte si perde, i giurassici monoliti che hai nominato vedono con orrore tutto cio' che è nuovo e che crea un atomo di imprevedibilità, fai te e questi sono i capi del centrodestra...
Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-11-13 alle 20:35