Originariamente Scritto da
Supermario
Allora... ho milioni di difetti, ma penso che da tutti mi venga riconosciuta una cosa, la franchezza.
Non ho nessun problema a dirti che Ronnie era il candidato ideale per il cdx, come del resto Giò a suo fianco era il candidato vicepresidente ideale.
Aggiungo che Ronnie non vedeva soddisfatti solo il sottoscritto e C@scista, ma anche lo stesso Dado, Undertaker, Occidentale ecc. ecc. i quali tutti loro avevano sottoscritto l' accordo alla base di questa candidatura.
E quindi cosa è successo ? All' inizio c'è chi ha cincischiato su argomentazioni al limite del puerile.. abbiamo perso giorni, tempo, e nel mentre Ronnie è venuto a conoscenza del fatto che nei prossimi mesi a venire sarebbe stato impegnato nella vita reale e quindi ha declinato la candidatura.
A quel punto abbiamo vissuto alcuni giorni di delirio totale e puro tafazzismo degno della peggiore sinistra... addirittura alcuni di noi hanno inizato ad usare verso altri del centrodestra argomentazioni che fino ad oggi abbiamo letto in questo forum scritte da un girotondino, da un elettore di SEL, da un popolano viola.. da un ossessionato antiberlusconiano qualsiasi.
Questo, secondo me, è stato un errore madornale grande come una casa... permettere all' antiberlusconismo militante, quello becero, quello fazioso, quello partigiano a prescindere, di scorrere nelle nostre fila.
Dado è uno dei sostenitori del PDL è vero, come è vero che lo sono stati in passato la stragrande maggioranza dei forummisti di CDX che direttamente votando FI o PDL o indirettamente votando per gli alleati coalizzati di Berlusconi hanno contribuito a sostenerlo.
Poi si può evolvere, vero, si può cambiare idea, aprire gli occhi su alcuni aspetti, criticare, tutto quello che volete, ma non si può rinnegare tutto, come dei badogliani qualsiasi, il proprio passato, le proprie convinzioni e addirittura arrivare a mettersi in bocca le argomentazioni di un cretino di Sel qualsiasi.
Io penso che l' estrema coerenza è sintomo di stupidità, ma uno che ribalta tutte le proprie convinzioni, nessuna esclusa di 180 gradi.. e nega e odia quello che è stato ho a pensato è altrettanto una persona che ci fa una figura miserevole.
Lo spirito inziale di Forza Italia a mio avviso, e lo dico come uno che ha votato per Berlusconi solo nel 1994 e poi non è più andato mai più a votare per la coalizione di cdx, è ancora oggi un messaggio più che valido e attuale, e Dado si rifà a quell' ideale a quell' messaggio, non certo al culto personale di Silvio Berlusconi, come del resto in FDL non vedo ne i Verdini, ne i Cicchitto, ne i Capezzone, ma solo gente in gamba con forti e apprezzabili ideali.
E non capire questa differenza e sopratutto non riuscire a spiegare ai nostri elettori questa differenza, ma piuttosto mettersi in bocca quanto scrivevo prima.. è una mancanza di intelligenza politica e strategica a lungo termine imbarazzante...
Guarda io provo schifo, e ho provato schifo in passato, quando ho assistito a ex leader o ex parlametari del centrodestra che non tiravano fuori tutti i coglioni quando c' era da vincere un elezione.. prendevano delle tronate lettorali pazzasche, venivano umiliati da chi nel csx li convinceva pure a votare per il loro, candidato presidente del Senato o giudice della corte costituzionale.. e poi congolavano quando qualche esponente del csx li descriveva come affidabili, carini, profumati, preferibili, deodorati ecc. ecc. cazzo !! io voglio passare da figlio di puttana !! Voglio passare da stronzo, Ma cazzo, non esiste che a questo giro come idioti si rifaccia rivincere la sinistra !!
Voglio vincere e voglio il culo dei sinistri in trofeo nel mio ufficio !! E certe menate che leggo al riguardo di Undertaker o di Dado le reputo appunto solo e soltanto delle menate da perdenti ! Di gente che non riesce a guarare oltre il proprio dito.
Cosa puoi fare tu per vedere approvate le cose che ti stanno a cuore ? Te lo dico io, dire a C@scista o ad Haxel di barattare propri punti programmatici con i punti programmatici di PL, FDL e RN.. e in caso contrario non si appoggia chi sarà fra Undertaker o fra Dado.. non certo non andando a votare o affossando il centrodestra !! Perche in quel caso li farai solo l' interesse dei nostri comuni rivali. non certo dei tuoi ideali.