beh mi pare che molti lavori siano già stati fatti quindi se la bloccano resterà un'opera incompiuta.. poi non so tu cosa intendi per incompiuta!!
leggi a che punto siamo!!
Iniziano i lavori per realizzare la Tav
http://www.ladige.it/articoli/2013/11/12/iniziano-lavori-realizzare-tavROMA - La lunga preparazione della talpa "Gea" è finita. A breve la gigantesca fresa assemblata per scavare l'unica "discenderia" in Italia progettata per esplorare le montagne attraversate dalla Tav Torino-Lione comincerà a perforare il massiccio d'Ambin.
Tav, vertice Italia-Francia confermerà progetto Torino-Lione
http://it.reuters.com/article/topNew...9AI02I20131119
Ultima modifica di Amalie; 20-11-13 alle 17:58

ma no che è carina e conscia di questo fatto ha voluto emulare i suoi predecessori per farsi un po ' di pubblicità ahahahah
SestoCielo: ottobre 2011
patetica!!
![]()
Ultima modifica di Amalie; 20-11-13 alle 18:03

la divina ha fatto il gesto rivoluzionario gesto di contatto. Poi però ha tirato fuori amuchina e garza sterile.
Difendi, Conserva, Prega

Ma io non capisco : ma se la Francia ha sospeso i lavoro fino al 2030, questa commissione francese che viene a fare domani a firmare l'accordo per i lavori, i finanziamenti ed i programmi di avanzamento ?....
Ma fa che non sanno niente delle intenzioni della Francia, e quando vengono a Roma glielo spieghiamo noi ?....
O è una cretinata (ops...si dice cazzata che non è offensivo..) il rinvio della Francia al 2030 o è una sciocchezza (ops...sempre cazzata, che si porta....) l'incontro che terranno domani con la commmissione francese venuta a confermare il protocollo d'intesa.
Nel caso sarebbe bene informare anche quelli con la talpa da 100 milioni, che è inutile che si mettono a scavare : tanto in Francia se ne parla fra 17 anni...quindi .....
Mah....![]()
Ultima modifica di mad; 21-11-13 alle 00:04
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Ma è cosi' difficile pensare che al poliziotto si debba massimo rispetto per il lavoro che fa, per quello che rappresenta e perchè è una persona ?....
E' assolutamete necessario trovare la giustificazione pseudo politica secondo la quale l'agente potrebbe trovare di fronte un terrorista con una P38, una signora arrapata che lo bacia, una schiera di rom con bambini in braccio che gli sputano contro, una marea di contestatori quindicenni che gli lanciano addosso ogni ben di dio o No Tav che assaltano di notte con fionde, benzina, molotov, bulloni ecc.... ?....
Sarebbe possibile immaginare che quel tizio è un ventenne che rappresenta lo stato italiano, che riceve ordini e quindi è inutile prendersela con lui ?.... ma è proprio un ragionamento complicato ?.....
Va bene, ma quello è il suo lavoro. Giusto. Ma non è certo legittimo che chiunque ne pensi una per dileggiare in qualche modo questi ragazzi, e manco è serio e coerente venire poi su un forum a esporre le straordinarie motivazioni della signora o del no tav.
Continuo a pensare che chi si struscia sul poliziotto o che gli lancia il sasso o la molotov lo faccia soltanto perchè sa per certo che se il tizio reagisce come minimo perde il posto.
E quindi questi sognori pseudocontestatori sono solo dei vigliacchi, uomini di niente, bravi con chi non puo' reagire, oppure su un forum a fare i tosti dei film americani.
Nel 96 in Turchia vidi una fila di macchine ferme e alcuni poliziotti fermi anche loro.
Dopo una mezz'ora che non si faceva un metro provai a scendere e, tomo tomo, mi avvicinai al primo poliziotto che, quando ero a 5 o 6 metri mi disse una cosa che non capii. Pero' mi fermai.
Lui mi disse ancora qualcosa ed io feci per avvicinarmi ..... mi presero in tre, mi sbatterono in una macchina e a sirena spiegata mi portarono a 5 Km da li in una caserma.
Uno mi fece capire che se mi fossi soltanto mosso mi avrebbe spaccato la testa con la pistola.
Si chiari' tutto, mi spiegarono che stavano facendo un'operazione delicata, e che l'agente mi aveva intimato (in turco...) di non avvicinarmi .....
Risultato : in Turchia non mi sono mai piu' avvicinato ad un poliziotto.
Chissà la signorina se è mai stata in Turchia.![]()
Ultima modifica di mad; 21-11-13 alle 00:37
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

hanno sempre da rompere i colgioni....
l'unica verita'e'che sono degli ultras.....
saranno sempre contro in linea di principio contro quelli perche'il regime televisivo gli ha detto che sono comunisti contrari al progresso......
quando qualsiasi persona intelligente si chiederebbe se e'il caso di spendere decine di miliardi per una cosa inutile.... ceh avra'ripercussioni negative su tutti e vantaggi su nessuno.....
ma quando educhi un popolo allo scontro tra ultras gli puoi far passare qualsiasi cosa