Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 157
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Bufale,in Francia la Tav è già quasi pronta....
    cosé' la barzelletta del giorno????

non c'e'nessuna tav torino lione sul versante francese.....

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

9 miliardi e il 40% lo paga l'UE...

fonte???

sul corriere parlano di 23 miliardi.... con i costi che lievitano del triplo in italia si puo'arrivare a 50....o anche di piu'

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Davvero? Temi che resterà incompiuta? Ti dò una notizia: la mitica TAV che partiva dalla penisola iberica è giungeva dall'altra parte d'europa non esiste già da tempo...
    La linea ferroviaria non ci sarà mai, forse continueranno a fare il buco nella montagna per potersi mangiare i soldi, ma i treni non passeranno mai. Se non ci credi leggi qua:
    L'Unione europea ha previsto nel suo bilancio 2014-2020 di farsi carico del 40% dei costi del tunnel, fortemente osteggiato in Italia dal movimento No Tav in Val di Susa E in Francia dalle associazioni ambientaliste e dal partito dei verdi.

Le difficoltà di bilancio di Italia e Francia fanno temere che, malgrado il ripetuto impegno a finanziare questa infrastruttura, la volontà di andare avanti possa fermarsi davanti ai limiti imposti dall'Ue sui conti pubblici. Il costo totale del progetto, stazioni e collegamenti compresi, è valutato in 25 miliardi.

Non ci credi ancora?
    Negli orizzonti futuri di realizzazione non verrà realizzato quasi niente prima del 2025-2030

Non ti basta ancora? Allora leggi questo:

La Francia ha rinviato la TAV Torino-Lione di decenni. Lo sapevi?

La Gazzetta Ufficiale francese ha pubblicato un decreto che dichiara di pubblica utilità la TAV Torino-Lione ma la rinvia nel tempo di almeno una generazione (solo per gli espropri necessari viene concesso un tempo di 15 anni prima dei quali non si apriranno i cantieri) fino a far parlare di un sostanziale congelamento dell’unica grande opera che in Italia viene rappresentata come prioritaria.
    beh mi pare che molti lavori siano già stati fatti quindi se la bloccano resterà un'opera incompiuta.. poi non so tu cosa intendi per incompiuta!!
    leggi a che punto siamo!!
    Iniziano i lavori per realizzare la Tav

ROMA - La lunga preparazione della talpa "Gea" è finita. A breve la gigantesca fresa assemblata per scavare l'unica "discenderia" in Italia progettata per esplorare le montagne attraversate dalla Tav Torino-Lione comincerà a perforare il massiccio d'Ambin.
    http://www.ladige.it/articoli/2013/11/12/iniziano-lavori-realizzare-tav

Tav, vertice Italia-Francia confermerà progetto Torino-Lione
    http://it.reuters.com/article/topNew...9AI02I20131119

Ultima modifica di Amalie; 20-11-13 alle 17:58

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Bruttina,appena passabile....
    ma no che è carina e conscia di questo fatto ha voluto emulare i suoi predecessori per farsi un po ' di pubblicità ahahahah
    SestoCielo: ottobre 2011

patetica!!

Ultima modifica di Amalie; 20-11-13 alle 18:03

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la divina ha fatto il gesto rivoluzionario gesto di contatto. Poi però ha tirato fuori amuchina e garza sterile.
    Difendi, Conserva, Prega

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    beh mi pare che molti lavori siano già stati fatti quindi se la bloccano resterà un'opera incompiuta.. poi non so tu cosa intendi per incompiuta!!
    leggi a che punto siamo!!
    Iniziano i lavori per realizzare la Tav

Iniziano i lavori*per realizzare la Tav | L'AdigeTav, vertice Italia-Francia confermerà progetto Torino-Lione
    Tav, vertice Italia-Francia confermerà progetto Torino-Lione | Prima Pagina | Reuters

Ma io non capisco : ma se la Francia ha sospeso i lavoro fino al 2030, questa commissione francese che viene a fare domani a firmare l'accordo per i lavori, i finanziamenti ed i programmi di avanzamento ?....

Ma fa che non sanno niente delle intenzioni della Francia, e quando vengono a Roma glielo spieghiamo noi ?....

O è una cretinata (ops...si dice cazzata che non è offensivo..) il rinvio della Francia al 2030 o è una sciocchezza (ops...sempre cazzata, che si porta....) l'incontro che terranno domani con la commmissione francese venuta a confermare il protocollo d'intesa.

Nel caso sarebbe bene informare anche quelli con la talpa da 100 milioni, che è inutile che si mettono a scavare : tanto in Francia se ne parla fra 17 anni...quindi .....

Mah....
    Ultima modifica di mad; 21-11-13 alle 00:04
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Forumista assiduo
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    non aveva voglia di manganello!! ahahahahah ma forse di qualcos'altro

che belle persone !! mi sa che in fondo amano le divise e vogliono solo farsi notare
    Sei più maschilista di un uomo. Devo dedurre che hai sposato l'uomo-scimmia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Mi dispiace. Sinceramente. Che il povero lavoratore non le abbia piazzato una sonora manganellata in faccia. Peccato. Spero che il prossimo pulotto si dimostri un filino più cazzuto. Ci conto.
    Quindi devo dedurre che ti sarebbe piaciuto che il poliziotto avesse avuto davanti Renato Curcio con la sua P38 invece di una ragazza che provoca con un bacio. Giusto?

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma è cosi' difficile pensare che al poliziotto si debba massimo rispetto per il lavoro che fa, per quello che rappresenta e perchè è una persona ?....

E' assolutamete necessario trovare la giustificazione pseudo politica secondo la quale l'agente potrebbe trovare di fronte un terrorista con una P38, una signora arrapata che lo bacia, una schiera di rom con bambini in braccio che gli sputano contro, una marea di contestatori quindicenni che gli lanciano addosso ogni ben di dio o No Tav che assaltano di notte con fionde, benzina, molotov, bulloni ecc.... ?....

Sarebbe possibile immaginare che quel tizio è un ventenne che rappresenta lo stato italiano, che riceve ordini e quindi è inutile prendersela con lui ?.... ma è proprio un ragionamento complicato ?.....

Va bene, ma quello è il suo lavoro. Giusto. Ma non è certo legittimo che chiunque ne pensi una per dileggiare in qualche modo questi ragazzi, e manco è serio e coerente venire poi su un forum a esporre le straordinarie motivazioni della signora o del no tav.

Continuo a pensare che chi si struscia sul poliziotto o che gli lancia il sasso o la molotov lo faccia soltanto perchè sa per certo che se il tizio reagisce come minimo perde il posto.

E quindi questi sognori pseudocontestatori sono solo dei vigliacchi, uomini di niente, bravi con chi non puo' reagire, oppure su un forum a fare i tosti dei film americani.

Nel 96 in Turchia vidi una fila di macchine ferme e alcuni poliziotti fermi anche loro.

Dopo una mezz'ora che non si faceva un metro provai a scendere e, tomo tomo, mi avvicinai al primo poliziotto che, quando ero a 5 o 6 metri mi disse una cosa che non capii. Pero' mi fermai.

Lui mi disse ancora qualcosa ed io feci per avvicinarmi ..... mi presero in tre, mi sbatterono in una macchina e a sirena spiegata mi portarono a 5 Km da li in una caserma.

Uno mi fece capire che se mi fossi soltanto mosso mi avrebbe spaccato la testa con la pistola.

Si chiari' tutto, mi spiegarono che stavano facendo un'operazione delicata, e che l'agente mi aveva intimato (in turco...) di non avvicinarmi .....

Risultato : in Turchia non mi sono mai piu' avvicinato ad un poliziotto.

Chissà la signorina se è mai stata in Turchia.
    Ultima modifica di mad; 21-11-13 alle 00:37
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Quindi devo dedurre che ti sarebbe piaciuto che il poliziotto avesse avuto davanti Renato Curcio con la sua P38 invece di una ragazza che provoca con un bacio. Giusto?

hanno sempre da rompere i colgioni....

l'unica verita'e'che sono degli ultras.....
    saranno sempre contro in linea di principio contro quelli perche'il regime televisivo gli ha detto che sono comunisti contrari al progresso......

quando qualsiasi persona intelligente si chiederebbe se e'il caso di spendere decine di miliardi per una cosa inutile.... ceh avra'ripercussioni negative su tutti e vantaggi su nessuno.....

ma quando educhi un popolo allo scontro tra ultras gli puoi far passare qualsiasi cosa

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima