Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Quale starter del 3D chiedo l'intervento del moderatore per chiuderlo, non potendolo fare di persona.
Inutile continuarlo, penso, avendo alcuni forumisti raggiunto lo scopo desiderato, ben chiaro, portando qui discussioni con toni e parole da osteria, da fare in altri forum più consoni, anzichè qui in Padania.
Qui, come noi ben sappiamo, il 3D era stato aperto in funzione di cose dette un po' in varie altre discussioni e con lo scopo di raggrupparle sotto un unico titolo.
Noi scriviamo di tutto, di qualsiasi argomento, sempre avendo ben chiaro davanti a noi il faro della Padania, e quindi in funzione di questo nostro ideale e di questo solo.
Cosa che non ci è più stata permessa dalla "libertà" espressa , qui, da gente evidentemente estranea a noi.
Io ho frequentato la scuola in tempi ancora sani e mi è sempre stato insegnato che la libertà, quella con la "L" maiuscola, finisce lì dove potrebbe ledere quella altrui.
Insegnamenti di altri tempi, evidentemente, secondo le mentalità più ... diciamo moderne.
Chiedo quindi, lo ribadisco, la chiusura del thread, pur se con sommo dispiacere, non potendo far altro, visto che siamo su un forum aperto e con accesso aperto a tutti.
Possiamo farne a meno, in fondo.