Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Putìn.

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Putìn.

io non mi credo libero in assoluto ma di sicuro sono più libero qui in Italia, malgrado tutti i difetti che non in Russia, a Cuba o in Cina
    posso andare dove voglio e come voglio, partecipare a conferenze, entrare in luoghi sacri, scrivere quello che voglio (salvo le leggi mancine) e dire quello che voglio
    certo non è perfetto ma non lo sto mica dicendo e se hai capito questo hai capito male
    semplicemente messi sui due pesi della bilancia la vita qui e lì è meglio qui, fine.
    Detto ciò ovviamente sarebbe meglio un altro sistema ma al momento non ci sono le forze per abbattere questo quindi non infatuiamoci di altri sistemi peggiori come i regimi islamici o la Russia post-comunista o qualsiasi altra cosa.

Tu sei l'archetipo dell'italiota medio: provinciale, rivoluzionario della domenica, "indignato" d'occasione contro tutto e tutti ma che, quando si tratta della sua "libertà", torna nel sicuro alveo dell'istituzionalismo demmogradigo e della retorica politicamente corretta.

ma per favore, paroloni in libertà
    comunismo e capitalismo son due sistemi politici ben differenti
    in UE non c'è il comunismo ma la plutocrazia (anche se moderata, ho visto che han multato per 1 miliardo certe banche, non l'avrei mai detto)
    con sto modo di pensare squadrato ed elementare non capirai mai nulla della complessità che ti circonda.
    Signori, abbiamo qui un autentico genio che ha già capito tutto!

Immagino che tu sia un altro di quei milioni di patetici luminari che proclamano di avere la chiave per la soluzione di tutti i problemi.

Credi ancora veramente che il comunismo sia una teoria economico-sociale e non una tendenza ESSENZIALMENTE IDEOLOGICO-CULTURALE?

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Tu sei l'archetipo dell'italiota medio: provinciale, rivoluzionario della domenica, "indignato" d'occasione contro tutto e tutti ma che, quando si tratta della sua "libertà", torna nel sicuro alveo dell'istituzionalismo demmogradigo e della retorica politicamente corretta.
    ma allora avevo ragione a darti del buffone...
    Signori, abbiamo qui un autentico genio che ha già capito tutto!
    più di te sicuramente.
    Immagino che tu sia un altro di quei milioni di patetici luminari che proclamano di avere la chiave per la soluzione di tutti i problemi.

Credi ancora veramente che il comunismo sia una teoria economico-sociale e non una tendenza ESSENZIALMENTE IDEOLOGICO-CULTURALE?
    quello che intendi tu è, forse, il marxismo culturale, che ovviamente col comunismo c'entra una mazza, visto che si è trattato di una formula di ripiego dei sovversivi occidentali dopo che le masse rifiutarono fra gli anni '20 e '30 il messaggio rivoluzionario
    se intendi altro non so, la testa è la tua
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quale starter del 3D chiedo l'intervento del moderatore per chiuderlo, non potendolo fare di persona.
    Inutile continuarlo, penso, avendo alcuni forumisti raggiunto lo scopo desiderato, ben chiaro, portando qui discussioni con toni e parole da osteria, da fare in altri forum più consoni, anzichè qui in Padania.
    Qui, come noi ben sappiamo, il 3D era stato aperto in funzione di cose dette un po' in varie altre discussioni e con lo scopo di raggrupparle sotto un unico titolo.
    Noi scriviamo di tutto, di qualsiasi argomento, sempre avendo ben chiaro davanti a noi il faro della Padania, e quindi in funzione di questo nostro ideale e di questo solo.
    Cosa che non ci è più stata permessa dalla "libertà" espressa , qui, da gente evidentemente estranea a noi.
    Io ho frequentato la scuola in tempi ancora sani e mi è sempre stato insegnato che la libertà, quella con la "L" maiuscola, finisce lì dove potrebbe ledere quella altrui.
    Insegnamenti di altri tempi, evidentemente, secondo le mentalità più ... diciamo moderne.
    Chiedo quindi, lo ribadisco, la chiusura del thread, pur se con sommo dispiacere, non potendo far altro, visto che siamo su un forum aperto e con accesso aperto a tutti.
    Possiamo farne a meno, in fondo.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 04-12-13 alle 23:06
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Quale starter del 3D chiedo l'intervento del moderatore per chiuderlo, non potendolo fare di persona.
    Inutile continuarlo, penso, avendo alcuni forumisti raggiunto lo scopo desiderato, ben chiaro, portando qui discussioni con toni e parole da osteria, da fare in altri forum più consoni, anzichè qui in Padania.
    Qui, come noi ben sappiamo, il 3D era stato aperto in funzione di cose dette un po' in varie altre discussioni e con lo scopo di raggrupparle sotto un unico titolo.
    Noi scriviamo di tutto, di qualsiasi argomento, sempre avendo ben chiaro davanti a noi il faro della Padania, e quindi in funzione di questo nostro ideale e di questo solo.
    Cosa che non ci è più stata permessa dalla "libertà" espressa , qui, da gente evidentemente estranea a noi.
    Io ho frequentato la scuola in tempi ancora sani e mi è sempre stato insegnato che la libertà, quella con la "L" maiuscola, finisce lì dove potrebbe ledere quella altrui.
    Insegnamenti di altri tempi, evidentemente, secondo le mentalità più ... diciamo moderne.
    Chiedo quindi, lo ribadisco, la chiusura del thread, pur se con sommo dispiacere, non potendo far altro, visto che siamo su un forum aperto e con accesso aperto a tutti.
    Possiamo farne a meno, in fondo.
    Peccato, l'uomo è uno dei grandi dell'epoca presente,purtroppo piccoli uomini hanno flammato tutt!
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non preoccuparti.
    Ci sarà modo e spazio e tempo.
    Ora ho chiesto la chiusura, aspettiamo Eri domattina, non scriviamo più, almeno noi.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito