Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Putìn.

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Putìn.

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Ucraina a rischio default

INVESTIMENTI | Vi siete già domandati o avete chiesto al vostro consulente se avete bond ucraini in portafoglio o nei vostri fondi?

Ora provano ad arrecare qualche danno di immagine economica.
    purtroppo tocca essere d'accordo con questo articolo: Ucraina: i comunisti per l'integrazione con Russia e Bielorussia

non capisco certe forze ucraine nazionaliste o presunte tali che vogliono spostare il proprio asse verso occidente e la delirante europa..non si rendono conto che è proprio questo il passo da fare per svendere la nazione alle oligarchie della finanza internazionale.
    dio santo è tutto così paradossale!

Citazione Originariamente Scritto da Sinbad il marinaio Visualizza Messaggio
    s'el fuxe veneto al sarìa: "putèo"!!!
    nein, dalle mie parti si dice puntìn o bocia, o al massimo bociato. putèo se dise verso padova e venesia
    Ultima modifica di Adriano; 04-12-13 alle 14:07
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quelli che scendono in piazza sono troppi per essere pagati o eterodiretti
    la maggiorparte è gente in buona fede che si ricorda l'URSS e non vuole tornarci
    e pensa, ingenuamente, che sia meglio finire sotto la Germania e Bruxelles
    L'implicita analogia fra filo-putiniani e stalinisti, poi, me la dovresti spiegare.

gli eterodiretti erano quelli delle rivoluzioni colorate
    poi Soros s'è accorto che costavano troppo e s'è messo a dar due spiccioli alle "femen", risparmio assicurato e impatto mediatico forte egualmente.
    Le Femen sono propedeutiche alla "rivoluzione colorata culturale".

Per quella politica esistono altri reparti.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    L'implicita analogia fra filo-putiniani e stalinisti, poi, me la dovresti spiegare.
    beh non mi pare la Russia sia una democrazia liberale, la casta comunista è ancora al potere dopo essersi riciclata come oligarca, lo stesso Putin proviene dal KGB e fa la staffetta con Medvedev per restare al potere
    ci sta che una parte di ucraini voglia staccare i ponti con Mosca e quindi per forza di cose entrare in UE, che se ti toglie sovranità comunque ai poveracci nuovi membri dà dei sostanziosi finanziamenti
    ci sta benissimo che ci sia una parte della popolazione che la pensa cosi senza essere per forza finanziata o sobillata da Soros e quelli come lui

anche se poi geopoliticamente farebbero meglio ad evitarlo perchè l'obiettivo UE è spezzare il blocco eurasiatico e portare quanta più ex URSS nell'atlantismo
    ma questi sono appunto discorsi geopolitici cui il popolo non bada
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh non mi pare la Russia sia una democrazia liberale,
    E meno male.

la casta comunista è ancora al potere
    "Casta comunista"?

Stai parlando del nulla, parlare di comunismo in merito alla Russia di oggi è quanto di più anacronistico si possa fare.

Anche tu affetto dal "giustizialismo" grullino?

La Russia è uno stato sovrano, è questo ciò che conta. Tutto il resto è aria fritta/propaganda occidentale.

ci sta che una parte di ucraini voglia staccare i ponti con Mosca e quindi per forza di cose entrare in UE, che se ti toglie sovranità comunque ai poveracci nuovi membri dà dei sostanziosi finanziamenti
    La tradizionale "caramellina".

Io spero davvero che tu stia scherzando, anche perché sei moderatore del forum DR, il che dovrebbe pur significare qualcosa....

ma questi sono appunto discorsi geopolitici cui il popolo non bada
    Chi intendi per "popolo"?

Credi che i filo-Putin siano degli aristocratici della Corte di Versailles?

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ci sta benissimo che ci sia una parte della popolazione che la pensa cosi senza essere per forza finanziata o sobillata da Soros e quelli come lui
    Una parte, appunto.
    Quella che mugugnerebbe ma starebbe a casa.
    Sfruttata invece dall'altra parte a libro paga che se li porta in piazza dandole delle illusioni.
    Siamo sempre lì.
    Il popolo con i mezzi adeguati lo porti dove vuoi.
    Occorre fare sempre molta attenzione, quando ci sono dei reali motivi di dissenso a non essere "gestiti".
    Per questo spesso mi batto, a torto o a ragione, anche qui sopra.
    Non so se mi sbaglio, ma mi pare nel caso dell'Ucraina che i due terzi del paese siano contro l'europa, e parlo proprio di zone, non di percentuali, mentre una è a favore.
    Che si arrivi ad una rottura?
    Ultima modifica di ventunsettembre; 04-12-13 alle 17:42
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E meno male.
    Da quotare al 1000 per mille.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

E meno male.
    meno male un corno, io voglio fare quel cazzo che voglio e solo una democrazia liberale me lo permette, visto che non sono ricco nè al potere
    poi se un giorno dovessi diventare ricco e potente ovviamente cercherò di trasformare la democrazia in una dittatura ma ora le cose stanno diversamente
    la gente vuole essere libera di fare quel cazzo che vuole senza che nessuno le rompa i coglioni

"Casta comunista"?

Stai parlando del nulla, parlare di comunismo in merito alla Russia di oggi è quanto di più anacronistico si possa fare.
    sveglia
    il comunismo non è caduto, la casta al potere ha capito che era diventato troppo costoso controllare le masse e dare loro un appartamento (seppure di merda) e un posto di lavoro garantito a vita (seppur poco pagato) oltre che sanità e istruzione di buon livello garantite a tutti
    e si sono riciclati liberisti, restando sempre a far parte dell'elite visto che erano proprio i burocrati quelli meglio piazzati, con le conoscenza giuste e l'esperienza politica, era uno schifo prima sotto il comunismo e ora sotto il neoliberismo sovranista o come cazzo lo vuoi chiamare, dove le città sono invase da musulmani, zingari e caucasici e la mafia domina, più che quà e c'è un livello di corruzione pazzesco, da terzo mondo
    Io spero davvero che tu stia scherzando, anche perché sei moderatore del forum DR, il che dovrebbe pur significare qualcosa....
    vabè dopo questo ho capito che sei un buffone, non ha senso sprechi ulteriormente il mio tempo con un tale ottuso mentale
    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Una parte, appunto.
    Quella che mugugnerebbe ma starebbe a casa.
    Sfruttata invece dall'altra parte a libro paga che se li porta in piazza dandole delle illusioni.
    Siamo sempre lì.
    Il popolo con i mezzi adeguati lo porti dove vuoi.
    Occorre fare sempre molta attenzione, quando ci sono dei reali motivi di dissenso a non essere "gestiti".
    Per questo spesso mi batto, a torto o a ragione, anche qui sopra.
    Non so se mi sbaglio, ma mi pare nel caso dell'Ucraina che i due terzi del paese siano contro l'europa, e parlo proprio di zone, non di percentuali, mentre una è a favore.
    Che si arrivi ad una rottura?
    per quel che ne so io è un paese esattamente spaccato a metà
    coi filo-russi che prevalgono a est e sud, i filo-occidentali a nord e ovest e in mezzo intorno a Kiev il caos totale

io però segnalo che una Ucraina in UE significherebbe anche avere degli europarlamentari russofoni a Strasburgo, una specie di lobby, sarebbe un effetto paradossale, dovessero entrare, di cui nessuno ha ancora tenuto conto...
    Ultima modifica di Robert; 04-12-13 alle 21:25
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

meno male un corno, io voglio fare quel cazzo che voglio e solo una democrazia liberale me lo permette, visto che non sono ricco nè al potere
    poi se un giorno dovessi diventare ricco e potente ovviamente cercherò di trasformare la democrazia in una dittatura ma ora le cose stanno diversamente
    la gente vuole essere libera di fare quel cazzo che vuole senza che nessuno le rompa i coglioni
    E allora non lamentarti e goditi la "libertà occidentale" regalata dai Rothschild e da Rockefeller.

Nuota nella tua Mistica della Libertà, ma fai in fretta, perché i "valori" liberali si stanno smascherando e si stanno rivelando per quello che sono: un totalitarismo al rovescio, una dittatura anarchica.

Resta nel gregge di pecoroni "paladini della libertà demmmogradiga europea", finché i tuoi ideali non sono stati ancora spazzati dall'irreversibile pragmaticità dei fatti, che al di là di ogni "raggomitolamento" consolatorio che per anni ha costituito il caposaldo di quel falso mito del binomio superiorità occidentale=libertinismo liberalmente libertario, giungerà a chiederti il "conto".

il comunismo non è caduto,
    MA CERTO CHE NON E' CADUTO.

SI E' RIVERSATO NELL'OCCIDENTE DEI RADICAL-CHIC, E' RITORNATO ALLE SUE ORIGINI: L'IDEOLOGIA MASSONICA EUROPEA!

IL COMUNISMO E' QUI, A CASA NOSTRA, NELL'EUROPA CHE NON C'E'.

NON E' PIU' IN RUSSIA!
    Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 04-12-13 alle 21:42

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vabè dopo questo ho capito che sei un buffone,
    Mai buffone tanto quanto uno che si crede "libero" perché nonostante tutto ancora beatamente immerso dell'idealismo arcadico della "democrazia liberale".

Buffone sarai te, che proprio assecondando la tua amata "democrazia liberale" assecondi quel marxismo culturale che ha monopolizzato l'ideologia "democratica" occidentale fin nelle sue viscere!

E il bello è che hai anche la faccia tosta di insultare!

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

E allora non lamentarti e goditi la "libertà occidentale" regalata dai Rothschild e da Rockefeller.

Nuota nella tua Mistica della Libertà, ma fai in fretta, perché i "valori" liberali si stanno smascherando e si stanno rivelando per quello che sono: un totalitarismo al rovescio, una dittatura anarchica.

Resta nel gregge di pecoroni "paladini della libertà demmmogradiga europea", finché i tuoi ideali non sono stati ancora spazzati dall'irreversibile pragmaticità dei fatti, che al di là di ogni "raggomitolamento" consolatorio che per anni ha costituito il caposaldo di quel falso mito del binomio superiorità occidentale=libertinismo liberalmente libertario, giungerà a chiederti il "conto".

MA CERTO CHE NON E' CADUTO.

SI E' RIVERSATO NELL'OCCIDENTE DEI RADICAL-CHIC, E' RITORNATO ALLE SUE ORIGINI: L'IDEOLOGIA MASSONICA EUROPEA!

IL COMUNISMO E' QUI, A CASA NOSTRA, NELL'EUROPA CHE NON C'E'.

NON E' PIU' IN RUSSIA! PELANDRONE!
    ma per favore, paroloni in libertà
    comunismo e capitalismo son due sistemi politici ben differenti
    in UE non c'è il comunismo ma la plutocrazia (anche se moderata, ho visto che han multato per 1 miliardo certe banche, non l'avrei mai detto)
    con sto modo di pensare squadrato ed elementare non capirai mai nulla della complessità che ti circonda.
    Mai buffone tanto quanto uno che si crede "libero" perché nonostante tutto ancora beatamente immerso dell'idealismo arcadico della "democrazia liberale".

Buffone sarai te, che proprio assecondando la tua amata "democrazia liberale" assecondi quel marxismo culturale che ha monopolizzato l'ideologia "democratica" occidentale fin nelle sue viscere!

E il bello è che hai anche la faccia tosta di insultare!
    io non mi credo libero in assoluto ma di sicuro sono più libero qui in Italia, malgrado tutti i difetti che non in Russia, a Cuba o in Cina
    posso andare dove voglio e come voglio, partecipare a conferenze, entrare in luoghi sacri, scrivere quello che voglio (salvo le leggi mancine) e dire quello che voglio
    certo non è perfetto ma non lo sto mica dicendo e se hai capito questo hai capito male
    semplicemente messi sui due pesi della bilancia la vita qui e lì è meglio qui, fine.
    Detto ciò ovviamente sarebbe meglio un altro sistema ma al momento non ci sono le forze per abbattere questo quindi non infatuiamoci di altri sistemi peggiori come i regimi islamici o la Russia post-comunista o qualsiasi altra cosa.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito