hahaha, che sagoma che sei!


hahaha, che sagoma che sei!
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"




A parte gli scherzi, è chiaro che viaggiare con la moglie è una cosa diversa. Pero' è molto bello viaggiare anche da soli, nel senso "senza moglie" con un paio di amici con i quali si condivide l'interesse per il viaggio.
Purtroppo la stragrande maggioranza dei miei viaggi è sempre stata legata al lavoro ; il che ti fa perdere di vista completamente il piacere di arrivare in un paese mai visto ad incontrare persone mai viste e tutto il resto. Anzi, in questi casi, il posto nuovo, lontano da casa e dalle tue risorse anche tecniche, ti mette pure uno stato d'ansia.
A me è capitato cinque o sei volte di viaggiare fra amici maschi in particolare nel nord europa (Scozia, Irlanda) e due volte negli stati uniti, dove avevamo programmato ed iniziato pure un coast to coast sulla 66 in moto (NY - San Francisco), circa 8000 Km.
Se non che al quinto giorno uno di noi quattro (noi eravamo un laziale, due calabresi e un lombardo.... chi si ammala ?.... il lombardo ovviamente....) si becco' un febbrone da cavallo per un'infezione intestinale che ci fece interrompere il viaggio a Detroit.
Ultima modifica di mad; 04-12-13 alle 00:26
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


devo dire che ho difficoltà a viaggiare con gli amici.
l'ho fatto due volte, mi son divertito, ma non fa per me.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


Sei un animale ormai abituato alla cattività ..... la catena sarà pure corta, pero' poi ti trovi bene .....
A parte gli scherzi, suoni la chitarra ?... e che cosa era quella che tenevi in foto ?.... una strato del 68 o una ibanez piu' recente ?.... non mi sembra una Gibson, pero' la foto fa schifo ....
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.




non è che mi hanno tagliato lo stipendio, è più una cosa psicologica - oltre al fatto che i figli costano.
anche se quando andavo in missione prendevo più soldi (fuori si fanno 10-12 ore, ti rimborsano tutto ecc.).
comunque il calo di lavoro è notevole. per il momento l'azienda tiene, nessuno è stato mandato via, ma le facce dei titolari sono piuttosto scure. speriamo in qualche commessa grossa, magari all'estero (i balcani tirano, abbiamo gente che lavora in albania)


"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


Proprio cosi'. Ma lo stesso vale per le donne quando viaggiano fra amiche. Mia moglie è cattolica, e se ne va a Lourdes (lei dice a pregare per me, ma io le dico che voglio andar all'inferno perchè si sono donne di facili costrumi....) o a Merjugorie o Assisi o Cascia almeno una volta l'anno. E si diverte tantissimo.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

