mi piace il fatto che hai intitolato il thread discorso serio, aumenta di molto l'effetto esilarante.


mi piace il fatto che hai intitolato il thread discorso serio, aumenta di molto l'effetto esilarante.










In effetti il concetto di donna é un invenzione femminista esistono le gnocche e le racchie .
Regressista amante della pucchiacca.


"Bad karma"






Non è fantasy, l'umanità era meno decaduta e viveva di più, fino a un momento in cui decidevano di andarsene e si accomodavano nelle parti meno scomode dell'inferno ad aspettare che Gesù arrivasse a riscattarli.
Dopo il diluvio la durata della vita è scesa costantemente, con Mosè che faceva eccezione perchè aveva una missione da compiere.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.