Pagina 19 di 80 PrimaPrima ... 91819202969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 799

Discussione: discorso serio

  1. #181
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: discorso serio

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    noi ci siamo comportate in base alla profondità dei vostri discorsi
    sono profondissimi. siete voi che non riuscite a trovare una giustificazione biologica o antropologica al vostro odio per la famiglia tradizionale umana. il neofemminismo mainstream che tuo malgrado rappresenti è puro nichilismo
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  2. #182
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: discorso serio

    Ahahahaha
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  3. #183
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: discorso serio

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    sono profondissimi. siete voi che non riuscite a trovare una giustificazione biologica o antropologica al vostro odio per la famiglia tradizionale umana. il neofemminismo mainstream che tuo malgrado rappresenti è puro nichilismo
    non so perchè ma nonostante tu dica un sacco di cazzate al puro scopo di provocare mi fai girare le palle.
    ma non tanto per i contenuti in sè che sono quello che sono, ma perchè poi so che dietro a tutte ste minchiate c'è una persona che si interroga su sè stessa e le proprie relazioni e mi sembra impossibile che tu non ti renda conto di quanto questo tuo modo di pensare influisca sul tuo modo di comportarti e di conseguenza su quelle relazioni.
    a me non piace fare la maestrina quindi mi limiterò a dirti due robette
    - le cause dei problemi non sono mai dentro di te/voi, ma fuori. c'è un complotto che rende le donne deficienti e ti/vi rovina la vita. un complotto per cui voi mantenete lucidità nel pensiero invece le donne vengono lavate nel cervello e si comportano in modo orribile e vi rovinano la vita. ecco, questa è una cosa che per quanto mi riguarda sarebbe sufficiente a non avere nessuna voglia di confrontarmi con voi, perchè non è una posizione da cui si possa cavare qualcosa.
    - le donne sono subordinate. le donne sprecano energie a cercare libertà e a rincorrere l'uguaglianza, cosa che rende le loro vite inutili perchè la verità è che quello che le renderebbe felici è un'altra cosa.
    ora, premesso che trovo ridicolo che chiunque pensi di sapere quale sia l'obiettivo della vita di un altra persona visto che spesso è difficile sapere qual è il proprio. premesso che è ridicolo pensare che per tutte le donne la ricerca della felicità porti alle stesse conclusioni perchè ovviamente sono tutte esseri umani diversi.
    ma facciamo finta per una ttimo che tutte queste cose che dite siano vere.
    io vedo solo sue conseguenze.
    una è che basta che troviate una donna che la pensa come voi e chiaramente troverete la felicità. immagino che questo non accada per via del punto che ho detto prima, cioè che le donne hanno subito il lavaggio del cervello e questo vi impedisce di trovare la felicità.
    la seconda è che io mi considero una persona libera, come tutti gli altri, nel momento in cui qualcuno mi considera subalterna per me la cosa finisce lì. non sono una schiava, non intendo in senso stretto, ma in senso lato.
    io sono libera e chiunque creda di potermi dire qual è il mio posto è un presuntuoso coglione che dovrebbe passare più tempo a pensare a sè stesso anzichè fare ipotesi su di me senza conoscermi, e questo vale per tutte le persone, uomini e donne e viceversa.
    mi immagino che razza di compagni potete essere partendo da questi presupposti, con già tutte le risposte (sbagliate) in tasca, che razza di supporto potete dare alla vostra compagna se non siete in grado di ascoltare le sue istanze e pensate che il suo unico problema è che è un soggetto che ha subito il lavaggio del cervello e deve accettare il posto che la natura le ha designato per essere felice.
    vi condannate ad essere infelici o soli. ma fate un po' quel cazzo che vi pare, fortunatamente c'è gente che non ha di queste fisse paranoiche al mondo.

  4. #184
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: discorso serio

    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #185
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: discorso serio


  6. #186
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: discorso serio

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    non so perchè ma nonostante tu dica un sacco di cazzate al puro scopo di provocare mi fai girare le palle.
    ma non tanto per i contenuti in sè che sono quello che sono, ma perchè poi so che dietro a tutte ste minchiate c'è una persona che si interroga su sè stessa e le proprie relazioni e mi sembra impossibile che tu non ti renda conto di quanto questo tuo modo di pensare influisca sul tuo modo di comportarti e di conseguenza su quelle relazioni.
    a me non piace fare la maestrina quindi mi limiterò a dirti due robette
    - le cause dei problemi non sono mai dentro di te/voi, ma fuori. c'è un complotto che rende le donne deficienti e ti/vi rovina la vita. un complotto per cui voi mantenete lucidità nel pensiero invece le donne vengono lavate nel cervello e si comportano in modo orribile e vi rovinano la vita. ecco, questa è una cosa che per quanto mi riguarda sarebbe sufficiente a non avere nessuna voglia di confrontarmi con voi, perchè non è una posizione da cui si possa cavare qualcosa.
    - le donne sono subordinate. le donne sprecano energie a cercare libertà e a rincorrere l'uguaglianza, cosa che rende le loro vite inutili perchè la verità è che quello che le renderebbe felici è un'altra cosa.
    ora, premesso che trovo ridicolo che chiunque pensi di sapere quale sia l'obiettivo della vita di un altra persona visto che spesso è difficile sapere qual è il proprio. premesso che è ridicolo pensare che per tutte le donne la ricerca della felicità porti alle stesse conclusioni perchè ovviamente sono tutte esseri umani diversi.
    ma facciamo finta per una ttimo che tutte queste cose che dite siano vere.
    io vedo solo sue conseguenze.
    una è che basta che troviate una donna che la pensa come voi e chiaramente troverete la felicità. immagino che questo non accada per via del punto che ho detto prima, cioè che le donne hanno subito il lavaggio del cervello e questo vi impedisce di trovare la felicità.
    la seconda è che io mi considero una persona libera, come tutti gli altri, nel momento in cui qualcuno mi considera subalterna per me la cosa finisce lì. non sono una schiava, non intendo in senso stretto, ma in senso lato.
    io sono libera e chiunque creda di potermi dire qual è il mio posto è un presuntuoso coglione che dovrebbe passare più tempo a pensare a sè stesso anzichè fare ipotesi su di me senza conoscermi, e questo vale per tutte le persone, uomini e donne e viceversa.
    mi immagino che razza di compagni potete essere partendo da questi presupposti, con già tutte le risposte (sbagliate) in tasca, che razza di supporto potete dare alla vostra compagna se non siete in grado di ascoltare le sue istanze e pensate che il suo unico problema è che è un soggetto che ha subito il lavaggio del cervello e deve accettare il posto che la natura le ha designato per essere felice.
    vi condannate ad essere infelici o soli. ma fate un po' quel cazzo che vi pare, fortunatamente c'è gente che non ha di queste fisse paranoiche al mondo.

    Tra "un" e "altra" ci vuole l'apostrofo.









































    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  7. #187
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: discorso serio

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    mi immagino che razza di compagni potete essere partendo da questi presupposti, con già tutte le risposte (sbagliate) in tasca, che razza di supporto potete dare alla vostra compagna
    il benemerito femminismo esiste appunto per non dover dare supporto

  8. #188
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: discorso serio

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    il benemerito femminismo esiste appunto per non dover dare supporto
    no

  9. #189
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: discorso serio

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Tra "un" e "altra" ci vuole l'apostrofo.


    per colpa tua ho dovuto rileggere il mio stesso pippotto e non ho neanche trovato dove manca.

  10. #190
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: discorso serio

    felipe non farti fuorviare da epixx

    ti difendo io...c'è solidarietà maschile (frocia ma senza cazzo) nel nero-branko.




    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    non so perchè ma nonostante tu dica un sacco di cazzate al puro scopo di provocare mi fai girare le palle.
    ma non tanto per i contenuti in sè che sono quello che sono, ma perchè poi so che dietro a tutte ste minchiate c'è una persona che si interroga su sè stessa e le proprie relazioni e mi sembra impossibile che tu non ti renda conto di quanto questo tuo modo di pensare influisca sul tuo modo di comportarti e di conseguenza su quelle relazioni.
    a me non piace fare la maestrina quindi mi limiterò a dirti due robette
    - le cause dei problemi non sono mai dentro di te/voi, ma fuori. c'è un complotto che rende le donne deficienti e ti/vi rovina la vita. un complotto per cui voi mantenete lucidità nel pensiero invece le donne vengono lavate nel cervello e si comportano in modo orribile e vi rovinano la vita. ecco, questa è una cosa che per quanto mi riguarda sarebbe sufficiente a non avere nessuna voglia di confrontarmi con voi, perchè non è una posizione da cui si possa cavare qualcosa.
    - le donne sono subordinate. le donne sprecano energie a cercare libertà e a rincorrere l'uguaglianza, cosa che rende le loro vite inutili perchè la verità è che quello che le renderebbe felici è un'altra cosa.
    ora, premesso che trovo ridicolo che chiunque pensi di sapere quale sia l'obiettivo della vita di un altra persona visto che spesso è difficile sapere qual è il proprio. premesso che è ridicolo pensare che per tutte le donne la ricerca della felicità porti alle stesse conclusioni perchè ovviamente sono tutte esseri umani diversi.
    ma facciamo finta per una ttimo che tutte queste cose che dite siano vere.
    io vedo solo sue conseguenze.
    una è che basta che troviate una donna che la pensa come voi e chiaramente troverete la felicità. immagino che questo non accada per via del punto che ho detto prima, cioè che le donne hanno subito il lavaggio del cervello e questo vi impedisce di trovare la felicità.
    la seconda è che io mi considero una persona libera, come tutti gli altri, nel momento in cui qualcuno mi considera subalterna per me la cosa finisce lì. non sono una schiava, non intendo in senso stretto, ma in senso lato.
    io sono libera e chiunque creda di potermi dire qual è il mio posto è un presuntuoso coglione che dovrebbe passare più tempo a pensare a sè stesso anzichè fare ipotesi su di me senza conoscermi, e questo vale per tutte le persone, uomini e donne e viceversa.
    mi immagino che razza di compagni potete essere partendo da questi presupposti, con già tutte le risposte (sbagliate) in tasca, che razza di supporto potete dare alla vostra compagna se non siete in grado di ascoltare le sue istanze e pensate che il suo unico problema è che è un soggetto che ha subito il lavaggio del cervello e deve accettare il posto che la natura le ha designato per essere felice.
    vi condannate ad essere infelici o soli. ma fate un po' quel cazzo che vi pare, fortunatamente c'è gente che non ha di queste fisse paranoiche al mondo.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

 

 
Pagina 19 di 80 PrimaPrima ... 91819202969 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vogliamo fare un discorso serio sulla riforma dell'Università?
    Di C@scista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 16:35
  2. Discorso semi-serio sulla politica italiana e occidentale
    Di Fenicio (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 14:27
  3. La DC fa sul serio?
    Di Qualsiasi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 23:01
  4. Facciamo un discorso serio
    Di on. Trombetta nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 20:18
  5. Discorso SERIO... Noooo !
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 18:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito