







Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






Non mi stupisce che un cattolico abbia una certa visione della famiglia ma che ce l'abbiano i "liberali" é sintomatico che non si tratti di una presa di posizione ideologica ma di comodo .
Regressista amante della pucchiacca.





