che poi io volevo solo fare gli auguri a malandrina

Non parlo di idee ed opinioni Rachele, parlo di quello che siamo 'struttualmente' (dico strutturalmente per non ripetere il già utilizzato 'ontologicamente'). Tu sei una donna, fatta in un determinato modo, con una tua individualità e tue caratteristiche particolari, in parte certamente condivise col resto del genere umano, ma in altra [gran] parte no. Come vedi, banalissimamente, il mondo è fatto di persone diseguali. Questo è un fatto che, a mio avviso, nemmeno la più livellatrice ed egualitarista delle idee, anche se applicata fino alle sue più estreme e deleterie conseguenze, potrà mai totalmente sopprimere. Se siamo d'accordo questo, allora poi è possibile intavolare un discorso sul resto.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

e comunque no madre e padre sono ruoli genitoriali, non della coppia

Comunque volevo dire che dopo essere stato dalla loro parte le fondoscaliste mi hanno tutte inviato il proprio numero di cell. in pvt quindi volevo dire che l'ho fatto apposta a scrivere certe cose pure io penso che debbano stare a casa a cucinare ma siccome sono "morto di figa" allora dico il contrario
(cit.)
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

nessuno sa dirmi come funziona la divisione dei ruoli nella coppia?
![]()

Piacerebbe capirlo anche a me.
Anche perché allora anche la mia famiglia lo é. Non so cucinare e non cucino
Mi inserisco ora e non so se sono in topic ma credo che non esistano ruoli uomo e donna in una famiglia. Io e mio marito siamo intercambiali in tutto praticamente e lo siamo anche come genitori.