Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 169
  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Non curava proprio niente, era.cosi', un ligure di montagna
    mmmmhhh

    forse saro' stato influenzato da esperienze più o meno indirette...

  2. #52
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    non mitizzerei pertini

    era anche lui un vecchio rincoglionito molto ben integrato nella prima repubblica
    Ecco. Ora domandatevi...e lo dico ai bator e agli airbus....un cafoncello che scrive queste porcherie offensive contro una personalità che NESSUNO a sinistra si sogna di mettere in dubbio e che anche a destra è rispettata....
    Cosa votava prima di convertirsi al grillismo? E credete che abbia cambiato idea?
    E allora lasciate che lo si ripeto: BG fa politiche fascista ed ha elettori fascisti.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #53
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    stocazzo questi sono nazisti

    SVEGLIAAA!!!11!!


    brunik come comico sei ancora valido ))))

  4. #54
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ecco. Ora domandatevi...e lo dico ai bator e agli airbus....un cafoncello che scrive queste porcherie offensive contro una personalità che NESSUNO a sinistra si sogna di mettere in dubbio e che anche a destra è rispettata....
    Cosa votava prima di convertirsi al grillismo? E credete che abbia cambiato idea?
    E allora lasciate che lo si ripeto: BG fa politiche fascista ed ha elettori fascisti.
    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    brunik come comico sei ancora valido ))))
    Airbus, togli la testa da sotto la sabbia, su.
    Guarda bene cos'è BG e cosa sono i suoi elettori, poi eventualmente dicci se brunik ha torto.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #55
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    cmq anch'; io non credo che a sinistra ci fosse il progetto di fare gli interessi del nano....

    e'stata una conseguenza delle scellerate politiche strategiche di d alema e company... in pratica e'ststa una conseguenza DOVUTA A INCAPACITA' il hce forse e'ancora piu'grave....

  6. #56
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ecco. Ora domandatevi...e lo dico ai bator e agli airbus....un cafoncello che scrive queste porcherie offensive contro una personalità che NESSUNO a sinistra si sogna di mettere in dubbio e che anche a destra è rispettata....
    Cosa votava prima di convertirsi al grillismo? E credete che abbia cambiato idea?
    E allora lasciate che lo si ripeto: BG fa politiche fascista ed ha elettori fascisti.
    non sai di cosa parli piddino

    notare che io non ho bisogno di dirti fascista o comunista

    basta piddino ahahahahaha

  7. #57
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    cmq anch'; io non credo che a sinistra ci fosse il progetto di fare gli interessi del nano....

    e'stata una conseguenza delle scellerate politiche strategiche di d alema e company... in pratica e'ststa una conseguenza DOVUTA A INCAPACITA' il hce forse e'ancora piu'grave....
    Bene, la pensiamo uguale.
    Dopodiché resta il resto del ragionamento....che mi spiace scriverlo...stai accuratamente evitando di leggere.
    La sinistra ha sbagliato? Si. Ma perché allora votare BG che è peggio del nano che tu, come me e brunik e gli altri, abbiam avversato?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    mmmmhhh

    forse saro' stato influenzato da esperienze più o meno indirette...
    Bah, guarda, a nizza ha abitato per quasi 15 anno accanto ai miei

    Una persona semplice e gentilissima

  9. #59
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bene, la pensiamo uguale.
    Dopodiché resta il resto del ragionamento....che mi spiace scriverlo...stai accuratamente evitando di leggere.
    La sinistra ha sbagliato? Si. Ma perché allora votare BG che è peggio del nano che tu, come me e brunik e gli altri, abbiam avversato?
    tu piddino hai avversato il nano?

    a che punto puo' arrivare l'inconsapevolezza di sé CUT ehehehehehe
    Ultima modifica di C@scista; 07-12-13 alle 20:01

  10. #60
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    cmq anch'; io non credo che a sinistra ci fosse il progetto di fare gli interessi del nano....

    e'stata una conseguenza delle scellerate politiche strategiche di d alema e company... in pratica e'ststa una conseguenza DOVUTA A INCAPACITA' il hce forse e'ancora piu'grave....
    Io invece credo che si siano divisi certi business sottobanco

    Del.resto, d'alemoni e koSSIGA erano amiconi......

 

 
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quello che Beppe Grillo direbbe di Beppe Grullo
    Di Alepk nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 18:35
  2. Che direbbe uno psicanalista?
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 07:53
  3. Come direbbe un ROM, Shalom?
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 14:26
  4. che cosa direbbe Drugo...
    Di ----- nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 18:57
  5. Come direbbe Johnny
    Di Alessandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 01:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito