Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 169
  1. #41
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Ma lascia perdere....questi criticano un post sul blog senza nemmeno averlo letto, e come.lemming imbecilli si precipitano tutti ad usare gli stessi inutili termini, "liste di proscrizione", " fascismo" e cagate varie

    Se non parlano per.stereotipi di partito, non sanno cosa dire

    E tu ci stai a discutere?

    Ti piace pestare l'acqua nel mortaio?
    Evvai, è arrivato trinchetto...
    Senti, furioso, digli che se vuol discutere faccia, ma che se deve venire per insutare e basta può andarsi a impiccare al pennone del suo battello.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #42
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    garat, perchè torni a fare cadute di stile ?
    perchè torni al confronto comunisti/fascisti ?
    tu sei comunista ?
    io non sono fascista !
    Questi vedono fascisti dappertutto.
    Pure nella loro ombra....in fondo è nera.

    Fra l'altro il concetto di "fascista" di certi è estremamente largo, e di fatto finisce per identificarsi più o meno con "persona che non mi piace" semplificabile in "avversario", "nemico".

    Che poi, se ci pensa un attimo, è la stessa cosa che accade con il "comunista" di Berlusconi : epiteto attribuito a chiunque non gli vada a genio, anche a persone chiaramente di destra come Montanelli o Travaglio.

    E se ci si pensa ancora...i berlusconiani disprezzano Grillo perchè sono convinti che sia un partito di estrema sinistra.

    Quindi entrambi finiscono per disprezzare Grillo attribuendogli gli epiteti estremisti della collocazione politica opposta...ma Grillo non è nessuno dei due, ma loro si trovano comunque d'accordo nel definirlo in un certo modo.

    Ecco che tutto torna. Chiedetevi come fa Grillo ad avere il 25 % : se davvero ci fossero tutti questi fascisti o tutti questi comunisti in Italia, accidenti, Forza Nuova e Comunisti Italiani dovrebbero trionfare, e invece restano a percentuali da prefisso telefonico.

    Forse che l'idea PDL=PD, in fondo in fondo, depurata delle differenze inevitabili ma trascurabili, e sostanzialmente vera?

  3. #43
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Questi vedono fascisti dappertutto.
    Pure nella loro ombra....in fondo è nera.

    Fra l'altro il concetto di "fascista" di certi è estremamente largo, e di fatto finisce per identificarsi più o meno con "persona che non mi piace" semplificabile in "avversario", "nemico".

    Che poi, se ci pensa un attimo, è la stessa cosa che accade con il "comunista" di Berlusconi : epiteto attribuito a chiunque non gli vada a genio, anche a persone chiaramente di destra come Montanelli o Travaglio.

    E se ci si pensa ancora...i berlusconiani disprezzano Grillo perchè sono convinti che sia un partito di estrema sinistra.

    Quindi entrambi finiscono per disprezzare Grillo attribuendogli gli epiteti estremisti della collocazione politica opposta...ma Grillo non è nessuno dei due, ma loro si trovano comunque d'accordo nel definirlo in un certo modo.

    Ecco che tutto torna. Chiedetevi come fa Grillo ad avere il 25 % : se davvero ci fossero tutti questi fascisti o tutti questi comunisti in Italia, accidenti, Forza Nuova e Comunisti Italiani dovrebbero trionfare, e invece restano a percentuali da prefisso telefonico.

    Forse che l'idea PDL=PD, in fondo in fondo, depurata delle differenze inevitabili ma trascurabili, e sostanzialmente vera?
    Lo e' certamente, sia per quanto riguarda gentaglia tipo crudelia dalemon o violante,.ed anche per il fatto che ambedue i partiti sopravvivono aggrappandosi alle proprie clientele privilegiate, a scapito della.maggioranza dei cittadini

  4. #44
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Che abbia firmato il lodo alfano è vero. Che questo infici o c'entri anche una sola virgoletta su quanto detto circa la supposta complicità di Napolitano col nano lo pensi solo tu. Fatto sta che Napolitano ha firmato la Severino e l'ha resa legge. Tanto basta a smentirti.
    Per niente.
    Il Lodo Alfano lo ha firmato. Non sappiamo se lo condividesse davvero, ma comunque l'ha firmato. Idem per la Severino. Napolitano firma tutto ciò che gli capita sotto mano.
    Semmai, non conoscendo la sua opinione in merito, possiamo rimanere nel dubbio....ma queste deve valere per entrambe le leggi, mica solo quella che conviene a te.

    Per la cronaca : Berlusconi non è decaduto per la Severino, ma per la condanna inflittagli dai giudici. Se non c'era quella a quest'ora stava tranquillo dove stava.

    Tanto basta a dimostrare quel che scrivevo: se c'è un amico del vecchio quello è BG.
    Mi sfugge la dimostrazione : in che modo si evince che BG è amico di Berlusconi? Cosa ha fatto in suo favore?
    So cosa ha fatto il PD invece, con gli interventi sempre opportuni di Violante.

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    non mitizzerei pertini

    era anche lui un vecchio rincoglionito molto ben integrato nella prima repubblica

  6. #46
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Per niente.
    Il Lodo Alfano lo ha firmato. Non sappiamo se lo condividesse davvero, ma comunque l'ha firmato. Idem per la Severino. Napolitano firma tutto ciò che gli capita sotto mano.
    Semmai, non conoscendo la sua opinione in merito, possiamo rimanere nel dubbio....ma queste deve valere per entrambe le leggi, mica solo quella che conviene a te.

    Per la cronaca : Berlusconi non è decaduto per la Severino, ma per la condanna inflittagli dai giudici. Se non c'era quella a quest'ora stava tranquillo dove stava.



    Mi sfugge la dimostrazione : in che modo si evince che BG è amico di Berlusconi? Cosa ha fatto in suo favore?
    So cosa ha fatto il PD invece, con gli interventi sempre opportuni di Violante.
    Sta delegittimando il Parlamento che ha approvato la Severino e che ha votato per la sua decadenza.
    Quale migliore favore?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #47
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    non mitizzerei pertini

    era anche lui un vecchio rincoglionito molto ben integrato nella prima repubblica
    Sara'

    Pero' se ne andava da solo per strada, senza scorta, e ti capitava di trovartelo seduto al tavolino accanto al bar mangini

  8. #48
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    adesso che le cose buttano male

    la sinistra deve riesumare il fascismo, né più né meno di come ha fatto silvio pellico con il comunismo

    è inutile, non c'è niente da fare: destra e sinistra sono uguali, o meglio, speculari fino al più minimo dettaglio

    sulla settimana enigmistica non troveresti nessuna differenza

  9. #49
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Sara'

    Pero' se ne andava da solo per strada, senza scorta, e ti capitava di trovartelo seduto al tavolino accanto al bar mangini
    ha curato molto bene la sua immagine

    ma come pdr era patetico coi suoi proclami

    colpa anche della costituzione, che fa di questa carica un orpello o poco più (anzi faceva)

    detto questo, indubbiamente meglio del napolo

  10. #50
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    ha curato molto bene la sua immagine

    ma come pdr era patetico coi suoi proclami

    colpa anche della costituzione, che fa di questa carica un orpello o poco più (anzi faceva)

    detto questo, indubbiamente meglio del napolo
    Non curava proprio niente, era.cosi', un ligure di montagna

 

 
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quello che Beppe Grillo direbbe di Beppe Grullo
    Di Alepk nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 18:35
  2. Che direbbe uno psicanalista?
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 07:53
  3. Come direbbe un ROM, Shalom?
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 14:26
  4. che cosa direbbe Drugo...
    Di ----- nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 18:57
  5. Come direbbe Johnny
    Di Alessandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 01:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito