

Ultima modifica di Agiulfo; 07-12-13 alle 20:01










Blog Beppe Grillo contro i giornalisti, l'invito ai militanti: "Segnalate gli articoli"
Ora scommetto che Fo tornerà solo un vecchio rincoglionito....
No?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




"Devono essere fermati all'ingresso di Montecitorio"
Da chi, esattamente, e come? Come l'hai intesa tu, come pensi l'ha intesa chi legge?
Insieme alla lista di nomi e cognomi di persone che vengono messe all'indice e a rischio, pur se tra loro ci possono essere persone oneste e capaci.
Inoltre, tutti i parlamentari sono stati eletti senza preferenze, perché fare la lista dei 150 guardando un solo aspetto? E' incredibilmente pretestuosa.
Tutto cio mi fa profondamente schifo. Mi fa schifo che questa sia l'unica sisposta che le "persone normali" sappiano dare alla corruzione e incapacità della nostra classe politica.
Ultima modifica di Agiulfo; 07-12-13 alle 20:19


Te la risparmio.
Sarebbe complessa per te come lo sarebbe per trinchetto.
No, mi limito a dirti che il fatto che FO abbia contraddizioni col PD non toglie che se PERFINO Fo che sostiene BG parla di una mossa cretina e sostanzialmente la condanna conferma quel che scrivevo.
Quella della censura dei giornali è una decisione FASCISTA.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

