Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 169
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    l ennesima invenzione del potere oligarchicotenuto in piedi dai servi del regime (i igornalisti)
    Ma quale invenzione dei giornalisti? Basta leggere il blog di Grillo!

    (cosa che tra i grillini immagino facciano in pochi)

    Oppure sentire qualcuno di Forza Nuova che da tempo accusano Grillo di "plagio".
    Ultima modifica di Agiulfo; 07-12-13 alle 20:01

  2. #62
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Bah, guarda, a nizza ha abitato per quasi 15 anno accanto ai miei

    Una persona semplice e gentilissima
    per carità.... chi lo nega?

    maii avuto a che fare con lui per ragioni istituzionali?

  3. #63
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Ma quale invenzione dei giornalisti? Basta leggere il blog di Grillo!

    (cosa che tra i grillini immagino facciano in pochi)

    Oppure sentire qualcuno di Forza Nuova che da tempo accusano Grillo di "plagio".
    Non c'e' problema, basta che tu citi in extenso le parti che ritieni censurabili del post in oggetto

    Avanti, perche' non lo fai

  4. #64
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Ma quale invenzione dei giornalisti? Basta leggere il blog di Grillo!

    (cosa che tra i grillini immagino facciano in pochi)

    Oppure sentire qualcuno di Forza Nuova che da tempo accusano Grillo di "plagio".
    Mettono la testa sotto la sabbia.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #65
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    per carità.... chi lo nega?

    maii avuto a che fare con lui per ragioni istituzionali?
    No, ovviamente

  6. #66
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Blog Beppe Grillo contro i giornalisti, l'invito ai militanti: "Segnalate gli articoli"


    Ora scommetto che Fo tornerà solo un vecchio rincoglionito....
    No?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #67
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Blog Beppe Grillo contro i giornalisti, l'invito ai militanti: "Segnalate gli articoli"


    Ora scommetto che Fo tornerà solo un vecchio rincoglionito....
    No?
    domanda:

    più contraddizioni nel pd o tra grillo e fo e tra loro e la base?

    risparmiami la menata sulla dialettica delocratica interna p. f. ehehehehe

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Non c'e' problema, basta che tu citi in extenso le parti che ritieni censurabili del post in oggetto

    Avanti, perche' non lo fai
    "Devono essere fermati all'ingresso di Montecitorio"

    Da chi, esattamente, e come? Come l'hai intesa tu, come pensi l'ha intesa chi legge?

    Insieme alla lista di nomi e cognomi di persone che vengono messe all'indice e a rischio, pur se tra loro ci possono essere persone oneste e capaci.

    Inoltre, tutti i parlamentari sono stati eletti senza preferenze, perché fare la lista dei 150 guardando un solo aspetto? E' incredibilmente pretestuosa.

    Tutto cio mi fa profondamente schifo. Mi fa schifo che questa sia l'unica sisposta che le "persone normali" sappiano dare alla corruzione e incapacità della nostra classe politica.
    Ultima modifica di Agiulfo; 07-12-13 alle 20:19

  9. #69
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    domanda:

    più contraddizioni nel pd o tra grillo e fo e tra loro e la base?

    risparmiami la menata sulla dialettica delocratica interna p. f. ehehehehe
    Te la risparmio.
    Sarebbe complessa per te come lo sarebbe per trinchetto.
    No, mi limito a dirti che il fatto che FO abbia contraddizioni col PD non toglie che se PERFINO Fo che sostiene BG parla di una mossa cretina e sostanzialmente la condanna conferma quel che scrivevo.
    Quella della censura dei giornali è una decisione FASCISTA.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #70
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa direbbe Pertini a grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Te la risparmio.
    Sarebbe complessa per te come lo sarebbe per trinchetto.
    No, mi limito a dirti che il fatto che FO abbia contraddizioni col PD non toglie che se PERFINO Fo che sostiene BG parla di una mossa cretina e sostanzialmente la condanna conferma quel che scrivevo.
    Quella della censura dei giornali è una decisione FASCISTA.
    vabbè lascio perdere, non hai neanche capito la domanda

    sai a me che me ne sbatte delle contraddizioni tra fo e il biddi.....

 

 
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quello che Beppe Grillo direbbe di Beppe Grullo
    Di Alepk nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 18:35
  2. Che direbbe uno psicanalista?
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 07:53
  3. Come direbbe un ROM, Shalom?
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 14:26
  4. che cosa direbbe Drugo...
    Di ----- nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 18:57
  5. Come direbbe Johnny
    Di Alessandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 01:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito