mi stupisce che a Kiev fosse ancora in piedi.

mi stupisce che a Kiev fosse ancora in piedi.

ah , lenin ha salvato il popolo russo?
che strano , la sapevo diversa..
qualche carestia con qualche milioncino di morti per fame sono nulla, vero kompagno'
adesso sventola pure la tua bandiera rossa, bello al calduccio di fronte alla tastiera amerikana, che ci fai la tua bella figura.
di guano.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

non saprei, ma non parlo per Nicola II: lui è stato solo l'ultimo erede di una dinastia di zar che ha dominato tutte le Russie per qualche secolo con i risultati che erano sotto gli occhi di tutti. A voler ben vedere Lenin è stato un prodotto, forse nemmeno il peggiore, dei Romanov.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

All I need is love and a M134 minigun

e quali sarebbero tutti questi governi?
- Governo Prodi I dal 18 maggio 1996 al 21 ottobre 1998
- Governo Prodi II dal 17 maggio 2006 al 7 maggio 2008 se vogliamo chiamarlo governo !!
ma Prodi è quello che ha reintrodotto la successione non prima di avere intestato un certo capitale ai figi vero?![]()
lo stesso che fondo' la società Nonisma ?
http://www.imolaoggi.it/2013/02/17/r...he-di-nomisma/
Ultima modifica di Amalie; 10-12-13 alle 00:30

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.