

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.


Ultima modifica di Amalie; 10-12-13 alle 00:50


Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.


se 6 con le pezze al culo è colpa dei PADRONI che sfruttano l'operaio
maledetti PADRONI sfruttatori del proletariato
ahhh ma la pagaheranno cara
i PADRONI pagheranno tutto
Proletari di tutto il mondo uniti nella lotta contro i PADRONI
Hasta la vitoria , siempre
...e qui parte il coro dell'armata Rossa
na na na nanana, na naa na na n.......






Ci vuole una via di mezzo , quella via di mezzo che l'italia ha accantonato troppo presto, per far piacere agli americani che ci proteggevano da un pericolo immensamente più grande : il comunismo russo.
Ma ora è il momento buono, le idee possono proporsi di nuovo .
Immaginate :
Immaginatevi un'italia dove noi italiani siamo i protagonisti e dove viene prima la famiglia la sua protezione, i suoi valori , i suoi bisogni .
Immaginatevi un percorso educativo per i vostri figli , dove la mamma rimane a casa e i suoi diritti acquisiti vengono rispettati e che il bambino, il piccolo italiano , dai tre anni in poi, viene seguito dallo Stato gratuitamente fino alla laurea oppure fino al conseguire un mestiere o una professione.
Immaginatevi i consumi esenti da costi per le fasce deboli ( fino ad un certo consumo ) acqua, gas , energia, internet , servizi , tutto gratis, perchè statali e perchè nati per servire il cittadino; dove non c'è nessuno che si arricchisce sui bisogni primari della gente .
Immaginatevi gli evasori e i ladri di Stato, trascinati via in manette dai loro comodi uffici e trattati come spazzatura e tenuti dentro finchè non restituiscono i soldi rubati .
E immaginatevi di veder arrestati i ladri e delinquenti di ogni genere e vederli finalmente rimanere in galera o spediti nelle galere straniere , senza nessun giudice di sinistra ideologica che intervenga per salvarli oppure nessuno che possa chiedere indulti o amnistie senza scandalizzare l'opinione pubblica .
Immaginatevi gli stipendi di tutti noi agganciati tra di loro , con un minimo dignitoso per tutti , anche per i disoccupati in cerca di lavoro e un massimo insuperabile e dove i dirigenti debbono dimostrare il proprio fare per non vedersi retrocessi ; dove però c'è sempre il magistrato del lavoro che soccorre e interviene contro gli abusi di potere.
Immaginatevi le nostre città ordinate e pulite ( in caso contrario il sindaco viene buttato fuori a calci...con i suoi dirigenti incapaci ) una nuova stragione di lavori pubblici e una nuova aria patriottica che protegge ideologicamente i nostri beni artistici , le nostre strade e città; dove se chiedi aiuto c'è chi ti soccorre e interviene .
Immaginate ...questa è la destra sociale che in Italia , aime' non ha mai contato nulla .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


Quello è il fascismo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Ma i burgundi no?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf