









Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).








Ah la scazzottata e i viaggi a me vanno benissimo, figurati.
Ma manca il piano di condivisione con un numero cospicuo di persone di quello che si fa e delle conseguenze.
Io alla mia prima occupazione ero una brava liderina, comunque, per niente sovradeterminante.
Non avevo ancora 14 anni (ero anticipataria).
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

