











non lo castrare troppo che poi te lo ritrovi a fare l'assistente in qualche facoltà scientifica.




Non ho letto i post precedenti, ma secondo me l'occupazione è un'esperienza che andrebbe fatta da tutti gli studenti (che nel 99% dei casi non sanno perché stanno occupando).
Se però lui vuole stare a casa, tienilo a casa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}



