C'è poco da dire, questi sono dei delinquenti, sono violenti con i deboli ovvero con la popolazione comune. Se ce l'hanno col governo assaltassero il parlamento no? Invece minacciano i negozianti e persino chi non prende i loro volantini, un medico di Torino ha dovuto far scortare l'ambulanza dalla polizia, cioè ci rendiamo conto che volevano bloccare un'ambulanza?




Rispondi Citando
