Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: viva i forconi

  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: viva i forconi

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    pero' dovete organizzarvi in un partito, finchè bloccate il traffico vi fate criticare dai poveracci che vanno a lavorare e la casta gode

    Non è che si caccia via la casta con i blocchi stradali
    In un partito? non sai quanto siamo, haimè ,frammentati. Pensa che quando venne eletto De Magistris vi erano due partiti duosiciliani uno di sinistra ed uno di destra.

    Ecco De Magistris al congresso del Partito del Sud


    Ed ecco l altro partito meridionalista


    Simpatici non ti pare?

  2. #42
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: viva i forconi

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    anche a Milano e Torino? Comunque il mio giudizio su di loro è molto attendista, non so da dove vengono e non so che scopi hanno
    Sono saliti dal sud e comunque non è che in Liguria le cosche non siano presenti, ci sono i comuni sciolti per infiltrazioni nel ponente ligure e comunque:

    Forconi, il leader se ne va in Jaguar

    Un "povero disperato senza lavoro" che però ha una jaguar, dice che non è sua e allora chi gliel'ha data? Gli indignados spagnoli si vedevano che erano persone comuni, non andavano in jaguar e non avevano facce da galera.

    Il leader dei forconi siculi ci ha messo 5 minuti per rispondere alla domanda "lei che lavoro fa?" che gli hanno fatto alcuni giorni fa su Radio24. Ha risposto genericamente che lavora in campagna, ma che significa? Fa il bracciante, l'imprenditore, il picciotto che raccoglie il pizzo?
    Ultima modifica di Qassim; 11-12-13 alle 20:06
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: viva i forconi

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Sono saliti dal sud e comunque non è che in Liguria le cosche non siano presenti, ci sono i comuni sciolti per infiltrazioni nel ponente ligure e comunque:

    Forconi, il leader se ne va in Jaguar

    Un "povero disperato senza lavoro" che però ha una jaguar, dice che non è sua e allora chi gliel'ha data? Gli indignados spagnoli si vedevano che erano persone comuni, non andavano in jaguar e non avevano facce da galera.

    Il leader dei forconi siculi ci ha messo 5 minuti per rispondere alla domanda "lei che lavoro fa?" che gli hanno fatto alcuni giorni fa su Radio24. Ha risposto genericamente che lavora in campagna, ma che significa? Fa il bracciante, l'imprenditore, il picciotto che raccoglie il pizzo?
    è il momento di dire viva gli ignoranti perché spazzeranno via il culturame
    l'ignoranza è come la bruttezza: arriva fino all'osso

  4. #44
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: viva i forconi

    Citazione Originariamente Scritto da iproscritti Visualizza Messaggio
    è il momento di dire viva gli ignoranti perché spazzeranno via il culturame
    non fare il furbetto, questi non sono ignoranti, sono mafiosi

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: viva i forconi

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    non fare il furbetto, questi non sono ignoranti, sono mafiosi
    i mafiosi sono pluri-laureati?
    (e comunque, fossero mafiosi, ammappela quanti sono ... )
    Ultima modifica di iproscritti; 12-12-13 alle 12:16
    l'ignoranza è come la bruttezza: arriva fino all'osso

  6. #46
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: viva i forconi

    Il fatto è che su una folla di duemila persone un centinaio di mafiosi sono più che sufficienti per indirizzare il resto verso atti distruttivi, purtroppo la psicologia di massa ha le sue regole.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #47
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: viva i forconi

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Il fatto è che su una folla di duemila persone un centinaio di mafiosi sono più che sufficienti per indirizzare il resto verso atti distruttivi, purtroppo la psicologia di massa ha le sue regole.
    incredibile, mi tocca quotare Perseo.

  8. #48
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: viva i forconi

    La goduria innegabile pero' e' vedere il sinistrume in agitazione...quello istituzionale e quello extra-parlamentare (che per ora non ha le piazze).

  9. #49
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: viva i forconi

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    La goduria innegabile pero' e' vedere il sinistrume in agitazione...quello istituzionale e quello extra-parlamentare (che per ora non ha le piazze).
    Possibile che non si capisce ,che stiamo davanti alla rottura ,del patto sociale, tra i cittadini e la politica. Sinistra-destra rossi-neri non contano nulla, sono categorie superate.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: viva i forconi

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    incredibile, mi tocca quotare Perseo.
    i mafiosi se sono tali in piazza non ci vanno, ci fanno andare gli altri
    (incredibile quanto Sciascia sia stato poco letto, meno ancora compreso e ormai dimenticato)
    l'ignoranza è come la bruttezza: arriva fino all'osso

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Espulso dai forconi il capo dei forconi in Jaguar
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 20-12-13, 02:25
  2. Viva il RE, viva l'Italia, viva Casa SAVOIA !!!
    Di Conterio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 19:00
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 16:20
  4. Viva marx, viva Lenin, viva Bush Tse Tung
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 11:40
  5. Viva marx, viva Lenin, viva Bush Tse Tung
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 02:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito