Sia chiaro sono il male assoluto.
Ma vedere i comunisti rosicare è bellissimo.

Sia chiaro sono il male assoluto.
Ma vedere i comunisti rosicare è bellissimo.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

non so se trattasi di rosicamento, ma essendo io (almeno secondo il catalogo bananas) komunista, posso dirti che stamattina mi hanno fatto perdere mezz'ora per raggiungere l'ufficio.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Si invitano alla partecipazione anche rosiconi che non ho in ignore list, così mi evito la fatica di aprire i messaggi uno a uno
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

I I = Inutili Idiozie.

forconi for president!

gRAZIE ALLA CGIL PER AVER PARTECIPATO AL ROSICAMENTO, AVANTI UN ALTRO
![]()
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Maledetti Imbecilli. Protesta senza capo né coda, contro l'euto, l'Europa e non o che.
Li dovevi vedere ieri questi decerebrati bloccare la Statale e migliaia di persona che tornavano dal lavoro.
Perché questa genete un avoro e una famiglia non ce l'hanno.