con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Che cazzo vuol dire ?
Eccola li ...ricominci a parlare in modo incomprensibile come la volta scorsa....e tra un po' mi inviti a non darti fastidio....cerbiattino mio!
Chi, io?
No no, stavo facendo una semplice constatazione.
Poi parla come credi, tanto di fare...
Saluti, coniglietto ruggente.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Nel 2003, patteggiò una causa per diffamazione aggravata intentata contro di lui da Rita Levi-Montalcini. Durante uno spettacolo, Beppe Grillo chiamò "vecchia puttana" la Montalcini (allora 94enne), vincitrice del Premio Nobel 1986 in Medicina, insinuando che la scienziata torinese avesse ottenuto il Nobel grazie a una ditta farmaceutica che materialmente le aveva comprato il premio.[154]
Nel 2003, patteggiò una causa per diffamazione aggravata intentata contro di lui da Rita Levi-Montalcini. Durante uno spettacolo, Beppe Grillo chiamò "vecchia puttana" la Montalcini (allora 94enne), vincitrice del Premio Nobel 1986 in Medicina, insinuando che la scienziata torinese avesse ottenuto il Nobel grazie a una ditta farmaceutica che materialmente le aveva comprato il premio.[154]
Fonte: Il Giornale. Com'è che da un po' di tempo forumisti di sinistra tendono a citare il giornale sempre più spesso?
intendevo dire: perché rimproverare a grillo di non aver fatto un complimento a rodotà in risposta alle sue (di rodotà) dichiarazioni del giorno prima e soprattutto in considerazione del modo e della platea che aveva scelto per farle?