



Ultima modifica di bator; 13-12-13 alle 21:53


C'era una volta la spirale del debito... obsoleta.
Noi siamo avanti, abbiamo messo un bel preservativo gusto wurstel&crauti al deficit...e vai a spendere!
Una libidine coi fiocchi, s'è fatto il BTP Italia e non ci si pensa più.
Semplice semplice: La tassa ai sudditi, il tasso alle banche... questa sì che è economia!!!!!
Si fa la sfilata con la bandiera dell'ABI stasera?
Dai... se suoni il clacson ti regalano l'agendina!!!![]()
Ultima modifica di Misteto Fanoi; 13-12-13 alle 21:56


naaa.... popolo vecchio milioni di pensionati, evasori e stipendiati dallo stato...case di proprieta'famigoe che grosso modo ti aiutano.... per patire la fame vera ci vorranno almeno 20 anni....
quello che state vedendo adesso e'nulla rispetto a quello che verra'nei prossimi anni....




...epperfortuna che si stava soffrendo per l'austerità!!
L'unica austerità che aumenta il debito pubblico! Che pagliacci!
Grazie a Dio abbiamo il pungolo dell'UE, altrimenti questa classe politica di merda porterebbe l'italia al 200% di debito pubblico e poi farebbe pagare il conto al ceto medio, stampando moneta e inflazionando a 2 cifre!
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Idee su come ridurre l'enorme debito accumulato?
a casa vostra come fate? Di solito si cerca di ridurre le spese per pagare i debitori a rate.
ma figuriamoci, uno stato sovrano invece sembra che possa indebitarsi all'indinito, tanto paga lo stronzo del popolino.
p.s.
Chiaramente è colpa dell'euro![]()


Metti giù il tetrapack col Tavernello.
Lo stato non ha pagato fatture per 50 miliardi , ma , da quello che so , per 10 o 20.
http://www.corriere.it/economia/13_l...07f27631.shtml
Spiegami dove sono stati usati gli altri 30 o 40.
Ultima modifica di Watson; 14-12-13 alle 02:00


sì, ma il fatto è che come diamine fai a ridurre le spese?
Puoi tagliare le spese superflue, ok, ma è difficile per uno stato. Perché con quei debiti vengono garantiti i servizi per garantire i diritti del cittadino e quelle le spese non necessarie sono consolidate e ci sono dietro interessi.
L'unica cosa che puoi fare è alzare le tasse a chi guadagna bene, ma purtroppo non c'è cosa che faccia incavolare di più i poteri forti, insieme a quella di combattere l'evasione fiscale.

