Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
  1. #31
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Debito pubblico ai massimi di sempre

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Nuovo record per il debito pubblico. Secondo quanto rende noto la Banca d’Italia nel supplemento al Bollettino statistico, a ottobre 2013 si è raggiunta quota 2.085.321 milioni di euro, rispetto ai 2.068.722 milioni del mese precedente e ai 2.016.042 milioni di ottobre 2012.
    sono una sessantima di mld in più rispetto al 2012.
    La cosa pazzesca che nonostante l'IMU complessiva dal 2010 (allora ICI) ad oggi è passata da 10 a 30 mld di euro l'anno, il debito sale rapidamente.
    urka non mi dire 30 miliardi di imu ma sei sicuro? SICURO SICURO, EH??????????????
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Debito pubblico ai massimi di sempre

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    urka non mi dire 30 miliardi di imu ma sei sicuro? SICURO SICURO, EH??????????????
    Al 2013 l'incasso complessivo è quasi doppio. Considerando anche gli immobili fantasma che hannp cominciato a pagare elil coeff. x 1,6 messo da monti.
    Dal 2014 , quasi triplo, è una stima di tutte le tasse sugli immobili che stanno sostituendo la vecchia imu.
    Ultima modifica di bator; 13-12-13 alle 21:53

  3. #33
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Nov 2013
    Messaggi
    145
     Likes dati
    28
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Debito pubblico ai massimi di sempre

    C'era una volta la spirale del debito... obsoleta.
    Noi siamo avanti, abbiamo messo un bel preservativo gusto wurstel&crauti al deficit...e vai a spendere!
    Una libidine coi fiocchi, s'è fatto il BTP Italia e non ci si pensa più.
    Semplice semplice: La tassa ai sudditi, il tasso alle banche... questa sì che è economia!!!!!
    Si fa la sfilata con la bandiera dell'ABI stasera?
    Dai... se suoni il clacson ti regalano l'agendina!!!
    Ultima modifica di Misteto Fanoi; 13-12-13 alle 21:56

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Debito pubblico ai massimi di sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Decennio ....le partite iva sono al collasso....al massimo un anno e poi salta tutto......

    naaa.... popolo vecchio milioni di pensionati, evasori e stipendiati dallo stato...case di proprieta'famigoe che grosso modo ti aiutano.... per patire la fame vera ci vorranno almeno 20 anni....

    quello che state vedendo adesso e'nulla rispetto a quello che verra'nei prossimi anni....

  5. #35
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Debito pubblico ai massimi di sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    naaa.... popolo vecchio milioni di pensionati, evasori e stipendiati dallo stato...case di proprieta'famigoe che grosso modo ti aiutano.... per patire la fame vera ci vorranno almeno 20 anni....

    quello che state vedendo adesso e'nulla rispetto a quello che verra'nei prossimi anni....
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #36
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Debito pubblico ai massimi di sempre

    ...epperfortuna che si stava soffrendo per l'austerità!!

    L'unica austerità che aumenta il debito pubblico! Che pagliacci!

    Grazie a Dio abbiamo il pungolo dell'UE, altrimenti questa classe politica di merda porterebbe l'italia al 200% di debito pubblico e poi farebbe pagare il conto al ceto medio, stampando moneta e inflazionando a 2 cifre!
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  7. #37
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Debito pubblico ai massimi di sempre

    Idee su come ridurre l'enorme debito accumulato?
    a casa vostra come fate? Di solito si cerca di ridurre le spese per pagare i debitori a rate.

    ma figuriamoci, uno stato sovrano invece sembra che possa indebitarsi all'indinito, tanto paga lo stronzo del popolino.



    p.s.

    Chiaramente è colpa dell'euro

  8. #38
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Debito pubblico ai massimi di sempre

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Quante kazzate, il debito è aumentato perchè Letta ha sbloccato i pagamenti alle imprese, i versamenti alla UE li abbiamo fatti nel 2012 non quest'anno
    SVEGLIA!!!!11!!
    Metti giù il tetrapack col Tavernello.
    Lo stato non ha pagato fatture per 50 miliardi , ma , da quello che so , per 10 o 20.

    http://www.corriere.it/economia/13_l...07f27631.shtml

    Spiegami dove sono stati usati gli altri 30 o 40.
    Ultima modifica di Watson; 14-12-13 alle 02:00

  9. #39
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    872
     Likes dati
    247
     Like avuti
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Debito pubblico ai massimi di sempre

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Idee su come ridurre l'enorme debito accumulato?
    a casa vostra come fate? Di solito si cerca di ridurre le spese per pagare i debitori a rate.

    ma figuriamoci, uno stato sovrano invece sembra che possa indebitarsi all'indinito, tanto paga lo stronzo del popolino.



    p.s.

    Chiaramente è colpa dell'euro
    sì, ma il fatto è che come diamine fai a ridurre le spese?

    Puoi tagliare le spese superflue, ok, ma è difficile per uno stato. Perché con quei debiti vengono garantiti i servizi per garantire i diritti del cittadino e quelle le spese non necessarie sono consolidate e ci sono dietro interessi.

    L'unica cosa che puoi fare è alzare le tasse a chi guadagna bene, ma purtroppo non c'è cosa che faccia incavolare di più i poteri forti, insieme a quella di combattere l'evasione fiscale.

  10. #40
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Debito pubblico ai massimi di sempre

    Citazione Originariamente Scritto da DECIUS Visualizza Messaggio
    ........questa classe politica di merda porterebbe l'italia al 200% di debito pubblico e poi farebbe pagare il conto al ceto medio, stampando moneta e inflazionando a 2 cifre!
    Eh, sarebbe mica una brutta idea....
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oro e debito pubblico USA ai massimi storici
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-11, 21:47
  2. Ennesimo record negativo. Spread BtP Bund ai massimi da sempre!
    Di picchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 01:05
  3. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 20:51
  4. Bankitalia: economia ristagnante e debito pubblico ai massimi livelli
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 20:50
  5. Debito pubblico: sempre più a fondo.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 12:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito