Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito Re: Comunicato Lista Repubblicana

p.s. red baron visto che sei il clone di seyen a questo punto palesati e posta, non mettere solo mi piace infila l'un con l'altro
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    Allora, i singoli membri di LR sono liberissimi di fare ciò che vogliono.

Concordi tutti però, abbiamo deciso che Lista Repubblicana non parteciperà più al gioco e i suoi eletti alle elezioni sono da considerare tutti dimissionari.

Non concordiamo con il modo di condurre il gioco e pertanto non giochiamo, avendo già provato a suggerire modi alternativi e non essendo stati ascoltati.

Shit happens, ma il mondo andrà avanti in ogni caso.
    spero che quella premessa significhi che qualcuno ha capito, ma tutto questo che tu scrivi mi sembra molto stupido

col mio post vi ho dimostrato che la parte sana di alcune vostre rivendicazioni politiche poteva essere anche da me condivisa e che l'unico ostacolo a questo era il vostro modo intollerabile di trattare me ma soprattutto gianluca

è stato un atto di apertura che voi non avete voluto raccogliere e che indebolisce ulteriormente per lo stesso fatto le ragioni di chi sostiene che il gioco debba avere una autonomia e che la sfera amministrativa debba restar distinta
    _
    * * *

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    spero che quella premessa significhi che qualcuno ha capito, ma tutto questo che tu scrivi mi sembra molto stupido

col mio post vi ho dimostrato che la parte sana di alcune vostre rivendicazioni politiche poteva essere anche da me condivisa e che l'unico ostacolo a questo era il vostro modo intollerabile di trattare me ma soprattutto gianluca

è stato un atto di apertura che voi non avete voluto raccogliere e che indebolisce ulteriormente per lo stesso fatto le ragioni di chi sostiene che il gioco debba avere una autonomia e che la sfera amministrativa debba restar distinta
    non ci sono dissidenti dentro LR. tutte le decisioni sono prese insieme altrimenti non si decide nulla.
    in questo caso, fermo restando che devo portare le prove ai miei compagni di partito di non avere clonato nessuno, siamo unanimi nel dire che questo modo di giocare è contro i nostri valori.

Forumista junior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esprimo la mia posizione qui perchè sia letta da tutti, essa è appropriata in questo 3d perchè intreccia ognuno dei problemi e delle rivendicazioni Repubblicane e dei differenti temi di scontro di queste ore.

sul caso Seyen

1. non sono accettabili in questo gioco critiche sulla Costituzione da chi non ha letto cosa critica, e tanto più non lo sono se accompagnate da gratuite contestazioni all'amministrazione per le sue richieste nella fase di stesura così come alle decisioni amministrative costituzionalmente demandate dal Parlamento all'atto di votarla
    2. non sono accettabili in questo gioco complottismi sul mio rapporto con l'amministrazione che non ha niente di oscuro e semplicemente consegue all'epoca in cui essa aveva delle richieste da farci e io ero terminale primo per accoglierle o respingerle in quanto presidente della commissione che lavorava sulla costituzione
    3. non è accettabile che un giudice costituzionale sia pure provvisorio si esprima in quei termini offensivi sulle leggi che deve applicare, su chi le ha suggerite, su chi le ha scritte su chi le ha votate, ogni cosa può e poteva esser detta con differenti toni e differente riflessività nel farlo

su Venom, Laico, Frankie etc.

1. non è accettabile che si metta in discussione per un puro scopo di difesa amicale a prescindere di un clonatore l'onestà nel controllo cloni dell'amministrazione, specie dopo un successo plateale come quello delle ultime elezioni in cui sono stati sgamati quelli che si sospettava e i conti tornano con i voti che ognuno pensava di avere
    2. non è accettabile che le discussioni si protraggano all'infinito e che qualcuno ignori gli organi costituzionali del gioco e si rivolga di continuo a gianluca quando se ha qualcosa, qualunque cosa, da ridire dovrebbe rivolgersi semplicemente e puramente alla Corte che è costituzionalmente abilitata a decidere sulle elezioni
    3. è molto grave che le violazioni del dialogo civile commesse nei miei confronti da Laico e Frankie non abbiano determinato nemmeno brevi sospensioni ma solo cancellazioni perchè sono andati ben oltre ciò che può essere consentito e lasciato fare da una moderazione anche "all'inglese", nè tantomeno dovrebbe essere lasciato impunito, sia pur con meno severità, ciò che Laico ha fatto per puro sfregio nei confronti di Makaveli e Dado

sul ruolo dell'amministrazione nel gioco

1. non da oggi e come è noto ritengo che l'amministrazione sia una istituzione monarchica che ha le funzioni del regno rispetto a quelle del nostro ordinamento
    2. tuttavia sia ben chiaro che io interpreto l'amministrazione migliore come quella che non interviene affatto nella normalità delle istituzioni e che faccia come fecero i Savoia dal primo ottocento fino ai primi del novecento: lasciar decidere tutto e qualsiasi cosa al parlamento e ai governi senza interferire in alcun modo.
    3. Se ho detto primi del novecento, perchè non credo che fosse giusto lasciar fare anche il parlamento di Mussolini, è perchè con la stessa convinzione ritengo invece che in situazioni come quella di rischio di scomparsa del gioco l'amministrazione possa e debba intervenire come ha fatto
    4. deve essere chiaro però che io reputo non condivisibile, non giustificato, non avallabile, e giustamente criticabile l''eventuale intento di stabilizzare l'intervento continuo nel sistema anche al di là di quanto avvenuto nella fase costituente e in queste elezioni
    5. auspico che Gianluca riceva tutti i nostri ringraziamenti come deputati e senatori neoeletti grazie al suo sforzo per risanare il gioco e voglia conseguentemente:
      - comunicare al gioco che nell'attesa di conoscere se esso possa finalmente proseguire autonomamente egli non interverrà più almeno nei prossimi mesi
      e fino al periodo elettorale europeo e polliano prossimo venturo
      - che lascerà al solo Senato il compito di decidere che poteri e attribuzioni darsi nel rispetto dei game masters e delle altre iniziative in cui i Senatori volessero "coinvolgersi"
      (e non "essere coinvolti"), al massimo proponendo in privato al presidente di pol ma mai in pubblico in modo vincolante qualsiasi cosa volesse suggerire al gioco di sperimentare a vantaggio comune di tutti
      - che manterrà un ruolo attivo unicamente nella questione dei moderatori
      sperimentali elettivi in quanto in essa è la costituzione a postulare tale suo ruolo costantemente necessario

Auspico infine che LR ed ogni altra forza con dubbi evidenti sulla prosecuzione di questo impegno disarmi le proprie intenzioni bellicose e trovi una convergenza sulle mie proposte.

Fermo restando che chi va punito va punito, sia pur per brevissimo tempo, quantomeno forzato a scuse pubbliche. Una volta ricevute esse, non vedo perchè non dovremmo proseguire civilmente giocando assieme.
    Sono Seyen, dato che sono stato BRUTALMENTE cacciato dal forum da parte di un amministrazione "bambina", sono costretto mio malgrado a DIFENDERMI da certe FALSITA' con un utenza fittizia e vecchia.

Partiamo dal presupposto che NOI si chiedeva una risposta all'amministrazione, ed invece arriva la risposta di Ronnie che fa un discorso al limite della dittatura e del fascismo.
    Vorrei capire COME MAI un giocatore di Transatlantico, candidato ed eletto per UNA formazione politica, si può permettere di rispondere da parte dell'amministrazione facendo BEN vedere quanto siano vicini i due. Questo fa capire che il giochino è già di per se una buffonata. Ronnie...vuoi fare la spalla destra di Gianluca...nessun problema...allora NON PARTECIPI al gioco attivamente. Altrimenti è NORMALE che la gente si faccia certe domande come Malandrina

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ronnie parla a titolo di chi?
    Questi dubbi ci sono venuti quando ABBIAMO visto, del tutto CASUALMENTE durante il caso Laico, che c'era un'anomalia presente nella Costituzione e nell'elezioni che sono state fatte. E come NORMALE CHE SIA, per un componente (SENATORE) di una parte politica ABBIAMO CHIESTO un inchiesta su questa cosa. Inchiesta che NON solo non è stata fatta, ma siamo stati tacciati brutalmente di complottismo (scie chimiche...) da quelli che INVECE avrebbero dovuto avere tutto il loro interesse a dimostrare che non fosse, con CHIUSURA della sezione per un giorno, blocco di ogni post e BLOCCO degli utenti che hanno avuto l'ardire di pensare certe cose. QUESTO E' FASCISMO, DITTATURA, altro che gioco di politica o "monarchia".

Io per la cronaca NON sono più un Giudice di Corte Costituzionale, dato che la mia elezione a Senatore ha automaticamente annullato la mia carica costituzionale...per OVVI motivi di opportunità, che credo nemmeno devo spiegarti. Quindi IO parlavo da SENATORE di Transatlantico che CHIEDEVA delucidazioni su una situazione DEL TUTTO ANOMALA sulle elezioni.

Caso Laico....sarà LUI a dover eventualmente dimostrare la sua innocenza. LUI sa bene, visto che in privato gli è stato ABBONDANTEMENTE detto, che se la sua situazione fosse stata realmente fuori dalle regole, ne avrebbe pagato personalmente le conseguenze, dato che aveva messo nel caso in brutta posizione LR stessa. Questo non toglie che la situazione ANOMALA sull'elezioni ci sono...e qui nessuno vuole nemmeno metterci occhio...va bene tutto così perchè lo dice Ronnie....uno deputato del gioco.

@Malandrina
    francamente in quel post io non 'tratto' per 'qualcuno' alcunchè, io tratto come sempre le mie posizioni personali

@frankie
    non so chi ti ha mandato e cosa ti ha mandato, ma io non ho mandato pvt parlando a nome di gianluca, quando scrivo, e anche oggi ho scritto, lo faccio a nome mio e per i miei distinti interessi (particolarmente oggi)

p.s. sarei anche stupido a parlare per gianluca visto che l'admin se vuole li legge e la gente se vuole li pubblica
    Peccato che nelle TUE posizioni personali cerchi di AVVANTAGGIARTI proprio delle tue "vicinanze" con Gianluca. O ci prostriamo a chiedere scusa a te e Gianluca (ma scusa di cosa????) ed appoggiare proprio questa tua posizione di vicinanza a Gianluca oppure TE non intercedi per la nostra grazia. Ma scherziamo!!!!!

Forumista junior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

p.s. red baron visto che sei il clone di seyen a questo punto palesati e posta, non mettere solo mi piace infila l'un con l'altro
    Stavo giust'appunto scrivendo...non mi nascondo IO.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Seyen fammi essere ancora più chiaro:

- io non scrivo a nome di gianluca
    - gianluca non scrive a nome di me
    - io non mi avvantaggio di gianluca
    - gianluca non si avvantaggia di me
    - semplicemente abbiamo per il 80% la stessa idea del gioco

- il 20% di differenza l'ho versato in questo post qua sopra sperando che voi capiste che io non sono gianluca e non sono in affari o in alleanza politica con gianluca, proprio perchè come ho scritto le mie idee non sono al 100% le sue

ciò detto se io ti scrivo "guarda che cosi finisci solo bannato" e poi capita è solo perchè da OTTO ANNI sono su un forum e da OTTO ANNI ogni volta che facevo la stessa cosa tua finivo bannato, quindi a un certo momento ho capito che è meglio avvisare gli utenti prima che esagerino così da SALVARLI dalla inevitabile reazione militare di un sistema che DEVE difendere se stesso e che SI DIFENDERA', ma che può ancora fermarsi se non viene offeso troppo violentemente

e questo indipendentemente da qualsiasi admin io lo farei con chiunque
    "guarda che se insisti ti bannano!" è un atto di gentilezza non un ricatto/minaccia

quanto al fatto di dire come ho fatto in pvt che ero disponibile persino a fare da avvocato per Laico di fronte alla Corte perchè fosse censurato anzichè destituito se come condizione lui prima si fosse scusato con me e con gianluca (ma per due cose diverse: con me per quel che di personale mi ha scritto cancellato ieri dai supermod, con gianluca per le offese scritte a lui che sono diverse dalle mie) ebbene questo è stato solo un atto ulteriore di disponibilità politica del sottoscritto a favorire una composizione civile della situazione creatasi

voi lo avete letto come l'ennesima puntata delle scorribande di Adolf Borrelli e del suo fidato Ronnie Himmler, e non avete capito che non sono vere nessuna delle due rappresentazioni idiotiche che vi siete fatti del vostro admin e del vostro principale costituente nella scorsa legislatura
    _
    * * *

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ronnie parla a titolo di chi?
    non certo a nome mio. Infatti molte delle mie decisioni come quella di abbassare a 50 post erano state da lui avversate. Anche diverse interpretazioni che lui ha dato in passato non corrispondono al mio pensiero ma solo a una sua interpretazione.

Ronnie ha tutto il diritto di dire invece la verità su una cosa che lo coinvolge da anni, ovvero l'accusa di essere favorito rispetto ad altri a causa di favori ricevuti dalle amministrazioni sin dai tempi di POL da parte sua per le sue conoscenze extra-forum.

Ebbene tutto questo è frutto di una serie di dicerie ridicole e infondate. Lo erano per POL, lo erano per PIR (ho parlato con Venom ieri e mi ha confermato che nemmeno con loro ci sono stati mercanteggiamenti di questo tipo, ma nemmeno a livello di chiacchiera).

Per quanto riguarda me non ho mai nemmeno accennato a Ronnie parlando con lui a cose fuori dal forum.
    Nessun contatto in comune, nessuna amicizia da utilizzare per lavori o cose al di fuori del forum.
    Nessuna ipotesi di favori da parte di conoscenze (che sinceramente non so nemmeno se davvero ne abbia saranno fatti suoi ma noi non ne abbiamo mai parlato).

E tu Malandrina puoi testimoniare che mai si è parlato di Ronnie in ambito amministrativo del forum per "favorirlo" in alcun modo.

Per me Ronnie è utile al forum perché lavora, perché ha carattere, anima il gioco come lo faceva nel periodo d'oro del 2006 che io ricordo (è una considerazione che ho fatto pure più volte pubblicamente). E' utile al gioco, si è smazzato un lavoro sulla costituzione che io non volevo fare e altri non hanno saputo in tanti mesi fare.

Ma tutto questo non è niente di illegittimo, non c'è alcun favore ma casomai del merito da una parte e della gran invidia storica e pregiudizio dall'altra.

Per quanto riguarda Seyen mi ha insultato più volte in pvt accusandomi di malafede.
    Come ho detto più volte se uno viene qui e pensa che io sia in malafede può anche non scrivere più.
    Non ho preso il forum per sopportare gente che mi insulta mi calunnia mi aizza gente contro.
    Chi di voi lo farebbe? Mi piacerebbe guardarvi in faccia al posto mio chi sopporterebbe gente che si comporta in questo modo. CHI DI VOI AL POSTO MIO LO FAREBBE?

Questo vale anche per Laico.
    In realtà mi chiedo come possa uno, a prescindere dal sistema automatico, considerare bene un altro che dica di aver fatto un clone quando era bannato (bella roba) per poi averlo dato a un collega. Onestamente chi farebbe una cosa del genere? Che senso ha? Provate a farvi un clone e dite a un collega che volte darglielo. La logica vorrebbe che se lui è interessato se ne faccia uno suo di account se non è interessato risponda "ma di che parli?". Che poi questo collega, non scriverebbe mai per mesi per poi ricordarsi alle 22 (se ben ricordo) di andare a votare (dall'ufficio evidentemente) per l'amico che gli aveva dato il clone. E questo supponendo che il sistema sia cattivo e che sbagli nel dire che alle 63 del giorno dopo si sia connesso Laico dallo stesso PC. Cioè questo è il racconto difensivo eh mica l'accusa. Ditemi voi se un racconto del genere sta in piedi di suo.

Chiudo questa discussione per aprirne un'altra.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Red Baron Visualizza Messaggio
    Stavo giust'appunto scrivendo...non mi nascondo IO.
    ah ecco proprio te cercavo.
    Prima mi insulti in PVT poi pretendi pure di avere ragione a insinuare calunniare la gente in pubblico.
    Ma bravo.

Se pensi queste cose di me qui che ci fai?
    La risposta te la dovresti dare da solo.
    Ecco di cosa ti dovresti scusare e con me non con Ronnie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12