La nostra ministra degli esteri: "Le misure contro la Russia non sono necessarie".
Da piegarsi in due dal ridere.

La nostra ministra degli esteri: "Le misure contro la Russia non sono necessarie".
Da piegarsi in due dal ridere.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

care
quella grandissima putinaccia va fermata.
la Russia è sempre la prigione dei popoli, bisogna sostenere e favorire l'indipendenza di ceceni , tartari e le altre popolesse che sono sottmesse a quel popolo di alcolizzati.
E poi sti russi zozzoni si ritirino dall'Ucraina

Cara,
le ubriache russe le lascio alle checche napoletane, a loro l'uomo che puzza piace toutto e si confonde con il loro odore toutta.

secondo le mie personalissime valutazioni, sbagli.
l'Europa, salvo UK, è un "limone ormai spremuto....per gli USA provi qualcun altro a spremere ancora qualche goccia....
Strategicamente Italia ed UE avevano un senso prima della guerra fredda, ora con l'apertura globale di TUTTI i mercati la strategia commerciale e quindi militare è cambiata.
I soldi NON si possono più fare sulla pelle degli Europei; sono molto più convenienti i mercati Cinesi, Indiani, Brasiliani....
ciao
vb

Sarò crudo e spietato!!!!
Nel 1348 ed anni seguenti la famosa "peste nera" uccise più dei due terzi delle popolazione Europea...gli Europei dunque sopravvissero a stento....ma pare che il mondo nemmeno se ne sia accorto....inoltre di lì a pochi secoli l'Europa scoppiò nuovamente di sovraffollamento.....ma le numerose guerre falcidiarono nuovamente il "surplus".
Oggi il mondo è in attesa di veder finalmente libero il territorio Europeo ed Italiota in particolare...Libero dai suoi fastidiosi abitanti....ecco che nel frattempo i mercati finanziarii si dirigono verso i Paesi Emergenti ed inondano di droga l'Europa ed in particolare l'Italia....
Oggi che non c'è più un interesse strategico verso l'Italia (sostituita verso Est dal Kossovo) resta un interesse "turistico" sulla penisola....siamo in attesa che i suoi abitanti originari vengano sterminati da droga e disoccupazione.....così i nuovi abitanti avranno una penisola bella, pulita e senza sovraffollamento.....da cretini viziati, inutili, parassitari, nullafacenti ed improduttivi....
ciao
vb

Stendiamo un velo pietoso sugli interventi della ... Regina dei culi.
A Sinbad posso dire che ho espresso delle richieste di spiegazioni alle sue vedute, non dei pensieri.
Quindi nessuno sbaglio, al massimo un po' di incredulità.
Che rimane, nonostante tutto.
Ho difficoltà ad immaginare una vita qui senza la supremazia ed il controllo TOTALE degli Usraeliani.
Posso dire: "magari!"?
Ultima modifica di ventunsettembre; 06-03-14 alle 15:42

Crimea, referendum per la secessione Parigi: "Addio alla pace mondiale"
Crimea, referendum per la secessione Parigi: "Addio alla pace mondiale" - Tgcom24
sklöpp & kanù

Parigi deve imparare a pensare ai cazzacci sua.
E qualcuno prima o poi glielo dovrà ... imparare.