Lo stavo guardando anch'io, mi ha fatto andare di traverso la carne.


Lo stavo guardando anch'io, mi ha fatto andare di traverso la carne.


Vabbé poi adesso stavo cenando con piazza pulita su LA7.
Gli ex di Lotta Continua che fanno il predicozzo ai forconi sull'agitazione di piazza.
eh ma non si parli di colpi di stato eh
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)






Di che ti meravigli? Napolitano è sempre lo stesso politico che negli anni cinquanta credeva ciecamente alla patria sovietica inneggiando nei gioranli (alla lettera) ai carri armati dell'Unione sovietica che schiacciavano la rivolta dell'Ungheria: è evidente che da vecchio continua ad avere la stessa "forma mentis" semplicemente sostituendo all'Unione Sovietica l'Unione europea (in misura meno abnorme credo la stessa cosa sia successa a molti ex comunisti del resto)
piu che altro c'è da meravigliarsi di quei rimbecilliti del PDL (o Forza Italia) che lo hanno fatto rieleggere alla Presidenza
Ultima modifica di C@scista; 17-12-13 alle 19:06


Certamente.
Ma poi se uno dice casta sembra un luogo comune odioso.
Però è proprio vero.