Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: menu per l'inverno

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: menu per l'inverno

    Citazione Originariamente Scritto da iproscritti Visualizza Messaggio
    io invece della pancetta metto una costina di maiale e invece dei fagioli le fave (secche) o la cicerchia e invece del pepe l'olio santo (lo faccio io col peperoncino)

    ottime fave e cicerchie

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: menu per l'inverno

    Citazione Originariamente Scritto da iproscritti Visualizza Messaggio
    primavera - estate - primo autunno: contorno facile, gustoso e sano è una bella insalata magari variopinta

    d'inverno roba di serra: fa tenerezza, sembra che l'abbiano raccolta per toglierla dal freddo

    suggerimenti per un fresco contorno invernale?

    io oscillo tra funghi, patate, topinambur, verdura cotta (cavoli e cavolini) e peperoni. Le zucchine sono piene di semi e quindi immangiabili.

    non adoro sottolii e sottaceti se non come antipasto o accompagno in aggiunta al contorno

    contorno fresco mi pare difficile.
    puoi fare un' insalatona mista con delle patate magari oppure dei broccoli.
    ma d'inverno mi pare più opportuno anche un contorno caldo.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. menu di pasqua
    Di epixx nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 29-03-13, 18:19
  2. Solstizio d'inverno 1910 - Solstizio d'inverno 2010
    Di GBC1977 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 17:51
  3. Solstizio d'inverno 1910 - Solstizio d'inverno 2010
    Di GBC1977 nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 17:42
  4. Menu' di Capodanno
    Di DD nel forum L'Osteria
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 04:04
  5. Menù etnico
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 05:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito