con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io invece della pancetta metto una costina di maiale e invece dei fagioli le fave (secche) o la cicerchia e invece del pepe l'olio santo (lo faccio io col peperoncino)
primavera - estate - primo autunno: contorno facile, gustoso e sano è una bella insalata magari variopinta
d'inverno roba di serra: fa tenerezza, sembra che l'abbiano raccolta per toglierla dal freddo
suggerimenti per un fresco contorno invernale?
io oscillo tra funghi, patate, topinambur, verdura cotta (cavoli e cavolini) e peperoni. Le zucchine sono piene di semi e quindi immangiabili.
non adoro sottolii e sottaceti se non come antipasto o accompagno in aggiunta al contorno
contorno fresco mi pare difficile.
puoi fare un' insalatona mista con delle patate magari oppure dei broccoli.
ma d'inverno mi pare più opportuno anche un contorno caldo.