no, quello che ciurla nel manico sei tu, però mi confermi che io non ho insultato nessuno. Perché vedi, caro arrampicatore sui vetri, per insultare qualcuno questo deve essere presente, altrimenti non è un insulto ma un apprezzamento. In quanto agli stronzetti, ti offendi tu al loro posto? bene, affari tuoi, ma perché non ti ho letto mai quando lo stronzo capo ha dichiarato e scritto che la Levi Montalcini era una vecchia puttana? Perché non ti ho mai letto sulle frasi che dicono gli stronzetti rivolte verso il resto dell'assemblea, vergognatevi, fate schifo e cose del genere? Eppure quelli sono presenti quan do gli stronzetti recitano il mantra imparato dallo stronzone cappelluto: E di tutti gli insulti che Grillo rivolge agli altri?
Sei troppo settario, e comunque quei tizi, arroganti, incravattati come i silvietti di Silvio, parlano e si atteggiano, non tutti ma molti fra loro, come dei veri stronzetti.
Domanda finale: ma perché invece di deviare il discorso non rispondi su quello che postato riguardo a Grillo il Censore?
Ultima modifica di cireno; 25-12-13 alle 21:14

Alla faccia.....basta premere il pulsante di avviamento, e guarda cosa vomiti fuori...
Grillo il censore? Ormai da marzo io avevo notato che giornale.e tv, i mass media in breve, avevano una tendenza sempre.piu' forte ad una faziosita' pianificata e decisa a tavolino, neinconfronti di m5s - messa in opera per fin ttoppo evidenti motivi
Direi quindi che ha dimostrato molta.pazienza

mi spiace di dover, domani, partire per una decina di giorni, perché questo forum è perfino interessante, per certi versi.
ATVAR51 ha la coda di paglia? non lo so, certo che alle mie obiezioni non risponde ma giudica quello che scrivo; ok, è un sistema anche quello per non entrare in argomento.
Io ho fatto politica fino alla morte del PSIUP, il partito uscito dal PSI quando è arrivato Craxi, poi ho smesso. Del resto io non sapevo fare il politico, mi mancava la capacità di saper mediare, il modo pretaiolo di dire senza dire, ero troppo diretto, troppo sincero: inadatto. Quindi ho conosciuto molti politici che hanno fatto strada, gente per bene, pezzi di merda in senso pieno, sognatori, disonesti: un'umanità varia così come è varia quella che abbiamo intorno. Nessuna coda di paglia, amico.