Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Commenti al confronto del Centrosinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mite Visualizza Messaggio
    Animo profondo?
    Negazionisti, odia terroni, tizi che pubblicano vignette dove l'ebreo schifoso cerca di convincere la ragazza bianca a non avere repulsione del negro bavoso, tizie per i quali ogni islamico, cinese, pakistano, italiano convertito ecc. ecc. è una belva e fieri sostenitori del fatto che il meticcio (il/la figlio/a di un/a ITALIANO/A e di uno/a straniera/o) non sono italiani e andrebbero cacciati... sicuro che la parola anima non sia fuori posto?
    Se i liberaldemocratici e i riformatori preferiscono questa gente (con cui anche nel forum non si dovrebbe prendere neanche un caffè, figuriamoci fuori) sono loro in errore. O non sono né liberaldemocratici e tanto meno riformatori.
    Dov'era quello che diceva che su Transatlantico le parole hanno un peso ?
    Qui non si fa altro che insultare.
    E a rosicare.
    Direi che è il caso di darci un taglio.
    Ultima modifica di Rolling Stone; 26-12-13 alle 12:44
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  2. #2
    Law & Order
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    1,837
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: [riservato CSX] Perchè abbiamo perso? Qualche idea, una prospettiva NUOVA.

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Dov'era quello che diceva che su Transatlantico le parole hanno un peso ?
    Qui non si fa altro che insultare.
    E a rosicare.
    Direi che è il caso di darci un taglio.
    Appunto hanno un peso. E dire che il figlio di un italiano non è italiano in quanto meticcio ha un peso. Dire che gli ebrei spingono le donne bianche tra le braccia dei negri per i quali altrimenti proverebbero solo repulsione ha un peso. Dire che chi si innamora / sposa uno/a di colore è un rinnegato / traditore della razza ha un peso. Dire che sarebbe giusto cacciare un (ipotetico!) padre di quattro figli meticci (altrettanto ipotetici) in quanto ha sposato una donna africana (ipotetica...) ha un peso... Poi avete vinto? Complimenti e auguri. Ma consentitemi di ritenere che se l'Italia di Sinistra è un'Italia incapace, senza idee, buona a poco, appena volenterosa, talvolta ipocrita e all'occorrenza corrotta, l'Italia di Destra è un'Italia con la mentalità di un camorrista di secondigliano e fiero di esserlo. E, quel che peggio, altrettanto inefficiente e altrettanto buona a poco.
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,120
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: [riservato CSX] Perchè abbiamo perso? Qualche idea, una prospettiva NUOVA.

    1) Il centrodestra deve commentare FUORI da questo thread, queste sono le regole di Transatlantico quando si fanno thread riservati ad una parte.

    2) Nessun insulto è giunto da noi appartenenti al csx, Il Mite è un utente indipendente che parla per sé.


    Ho chiesto ad ogni modo l'intervento della moderazione per far rispettare la prima regola, chiedo agli utenti di cdx di commentare altrove. Quanto a Il Mite, cerchiamo di mantenere la discussione sui binari giusti e di non portarci dietro i conflitti di altri Forum
    Ultima modifica di Gdem88; 26-12-13 alle 13:34
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,572
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al confronto del Centrosinistra

    mamma mia! Meno male che è "Mite"

  5. #5
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: [riservato CSX] Perchè abbiamo perso? Qualche idea, una prospettiva NUOVA.

    Bisognerebbe chiederlo a chi ha votato dalla parte opposta.

    il fatto che questo thread sia [riservato CSX] la dice lunga sulla voglia di confrontarsi.

  6. #6
    Think Positive
    Data Registrazione
    28 Jul 2012
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: [riservato CSX] Perchè abbiamo perso? Qualche idea, una prospettiva NUOVA.

    Tutti possono esprimersi. C'è un thread riservato per gli esterni

    http://forum.termometropolitico.it/2...osinistra.html


  7. #7
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al confronto del Centrosinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    mamma mia! Meno male che è "Mite"
    Evvabbè, che ci vuoi fare?
    Pure tu e gli altri 3 soggettoni che ti danno il like vi definite "moderati", però avete le posizioni della Le Pen e del BNP quanto all'immigrazione.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #8
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al confronto del Centrosinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Evvabbè, che ci vuoi fare?
    Pure tu e gli altri 3 soggettoni che ti danno il like vi definite "moderati", però avete le posizioni della Le Pen e del BNP quanto all'immigrazione.

    E quindi avere la posizione di Le Pen sull'immigrazione cosa vorrebbe dire ?
    E' una cosa brutta, da nascondere ?
    Ah, dimenticavo che stavo parlando con la sinistra, coloro che hanno la verità su tutto

    Ma che in 60 anni non hanno mai concluso un casso.

    E che hanno impiegato 60 per mettere a capo del loro partito uno più a DX di De Gasperi.....
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  9. #9
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al confronto del Centrosinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    E quindi avere la posizione di Le Pen sull'immigrazione cosa vorrebbe dire ?
    E' una cosa brutta, da nascondere ?
    Ah, dimenticavo che stavo parlando con la sinistra, coloro che hanno la verità su tutto

    Ma che in 60 anni non hanno mai concluso un casso.

    E che hanno impiegato 60 per mettere a capo del loro partito uno più a DX di De Gasperi.....
    Tra una risata cretina ed una risposta sconclusionata magari ti accorgerai dell'incompatibilità tra le posizioni della Le Pen e la definizione di moderato, toga marroncina.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #10
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti al confronto del Centrosinistra

    I dibattito interno al csx mi pare rimanga sui binari consueti : abbiamo perso ma abbiamo ragione, abbiamo la verità, siamo i più forti, manteniamo la linea...etc...etc....nulla di nuovo sotto il sole.
    Tranne, forse, l'idea di coalizzarsi sin dal primo turno intorno a dei nomi e un programma.

    Ma sarebbe come porre ad un ragazzino di 6 anni il problema : dato che Pippo ha 2 mele e ne da 1 a Ciccio, calcolare la massa del Sole.

    Se metti 2 di sx dentro una stanza, dopo un giorno hanno fondato 4 partiti....
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti al confronto del Centrodestra
    Di centrale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 222
    Ultimo Messaggio: 29-12-13, 09:21
  2. Commenti al thread di confronto LR-UPP/ST
    Di Haxel nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 19:16
  3. Commenti al tavolo di confronto tra Radical e PL
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 23:23
  4. Commenti al tavolo di confronto tra radical e PL
    Di Manfr nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 19:40
  5. Commenti al confronto C@scista-Saint Just
    Di roberto m nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 00:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito