Io facebook lo uso soprattutto per i test, ma continuo a beccarmi dell'estremista di destra, o li cambiano o mollerò.
Troppo ganzo
Troppo scemo
Un social network come un'altro
Un mezzo utile per farmi i c... degli altri
Un mezzo utile agli altri per farsi i c... miei
Capace di trasformare il mio stipendio da meritato in regalato
Innovativo sopratutto per le possibilità di trovare nuovi amici
Uno specchio per allodole
Fico per le prime due settimane, ma poi...
Ci sto lavorando

Io facebook lo uso soprattutto per i test, ma continuo a beccarmi dell'estremista di destra, o li cambiano o mollerò.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

una droga, meglio cancellarsi subito
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

Un social network come un'altro. :giagia:
Quelli che "Fico per le prime due settimane, ma poi...
si aspettavano un giorno all altro d iniziare a squattrinarsi a furia di dover acquistare preservativi a sacchi :sofico:
Ultima modifica di Segesto II; 20-04-10 alle 21:54
slava kokaini

Come ha già detto qualcuno,Facebook è utile per curiosare un po sui cazzi degli altri.Per il resto è un buon mezzo di diffusione pubblicitaria.Io ormai ci entro poco,giusto per sentire ogni tanto qualche vecchio amico che è scomparso dalla circolazione.Devo dire che in certe situazioni di scazzo totale non lo disprezzo.

stupendo. grazie a fb mi son goduto un video stupendo dell'amata. dove mi son visto maniacalmente ogni frame e ogni istante per almeno 20 minuti. splash splash. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ora me lo riguardo e vado a letto contento. abbracciando il cuscino. si. contentissimo. mentre lei se la fa coi motumbi (ah. tralaltro è andata sulla rai. noddìco. sulla RAI. mica cazzi) :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie al cielo sono stato bannato da facebook

grazie a tutti..