Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Lambic

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Lambic

Dopo aver assaggiato il lambic vi dico che se volete assaggiare qualcosa di diverso una birra da provare è questa specialità di Bamberga.

Originale Birra Affumicata Schlenkerla da Bamberga - la specialità affumicata della birra in Germania, Baviera francone

mutualista in saor
     Likes dati
    21,634
     Like avuti
    10,396
    Mentioned
    2701 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Predefinito Re: Lambic

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le bianche belghe ho provato le più diffuse, ad esempio la Hoegaarden e la Blanche de Namur, mi piacciono ma sono in formati che non mi interessano.
    Nel senso che al supermercato trovi la prima in bottiglie da 33 cl e la seconda in quelle da 75 cl, mentre io sono affezionato al formato classico delle weissibier cioè il mezzo litro.
    Eh si, purtroppo le belghe han questo problema della mancanza delle bottiglie da mezzo... con le inglesi invece ho il problema inverso perché le trovo quasi sempre da mezzo (visto il costo più elevato riuscire a trovarle da 33 non mi dispiacerebbe).

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Dopo aver assaggiato il lambic vi dico che se volete assaggiare qualcosa di diverso una birra da provare è questa specialità di Bamberga.
    Originale Birra Affumicata Schlenkerla da Bamberga - la specialità affumicata della birra in Germania, Baviera francone
    Bevuta, molte volte. Sia la marzen che la weizen che la helles lager.
    Gran birra. Se non ricordo male l'affumicatura del malto la fanno col faggio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito