___________________________Originally posted by Abrezio
Caro Orso Brrrrr,
ti ricopio kualcosa del tuo veckio amico Hankey... come passano i tempi e come si volta gabbana !
Posted on Feb 27 2000 , 053 PM
pro Indipendenza della Padania!
by Mr. Hankey
questo sito, con annesso Forum, è Padano, Indipendentista, e per quanto riguarda le posizioni della Lega è sostanzialmente corretto ed equidistante.
Perciò se non ti va bene, puoi anche alzare i tacchi, nessuno ti ha chiesto di scrivervi, caro neoelettore di Berlusconi.
mandi fradi
Abrezio
PS c'è anke GUAITOLI... lo conosci !?... ke fine ha fatto ?
Non so che dirti: stai parlando di persone che sono mentalmente algi antipodi tra loro. Comunque, al di là delle tue deduzioni, ti posso assicurare che Hankey non ha assolutamente mutato le sue idee.
Serenissimi padani saluti




3 PM
Rispondi Citando

