Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Abrezio


    Caro Orso Brrrrr,
    ti ricopio kualcosa del tuo veckio amico Hankey... come passano i tempi e come si volta gabbana !

    Posted on Feb 27 2000 , 053 PM
    pro Indipendenza della Padania!
    by Mr. Hankey
    questo sito, con annesso Forum, è Padano, Indipendentista, e per quanto riguarda le posizioni della Lega è sostanzialmente corretto ed equidistante.
    Perciò se non ti va bene, puoi anche alzare i tacchi, nessuno ti ha chiesto di scrivervi, caro neoelettore di Berlusconi.

    mandi fradi
    Abrezio

    PS c'è anke GUAITOLI... lo conosci !?... ke fine ha fatto ?
    ___________________________
    Non so che dirti: stai parlando di persone che sono mentalmente algi antipodi tra loro. Comunque, al di là delle tue deduzioni, ti posso assicurare che Hankey non ha assolutamente mutato le sue idee.

    Serenissimi padani saluti

  2. #52
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Abrezio



    PS - Un saluto a Nanths (ke mi auguro non giri + con le banierine krociate ed a Giandujotttttt, ... ke sarà a Courmayeure in aGGROVIGLIATO MULTIPLE AMPLESSO.-

    Kuanto tempo dura kuesto msg prima ke s'abbatta la scure del boia !?

    Benornato e bentrovato Ezione

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Abrezio


    Cosa dici Dragonball !? mi copi le cose eh... hai letto:" Se non hai nulla da fare, non venire a farlo kua"...

    poi xò debbo dirti ke siete una banda di "Kaproni dipendenti" e mangiaparticole da strapazzo... ma non vedete dove vi hanno portato !? siete diventati tutti escrementi di SakreStie... e teorizzatori del nazismo e caucasica razza di origine e fragranza pura !...
    Padania, oramai, nelle vostre sgrinfie, la Giovine l'vete stuprata e seviziata come nessun'altro sadico peggio potrebbe... e sarà destinata a morire x le sevizie ke le avete inferto e le malattie veneree di kui ne è pervasa...
    LICENZIATE IL BOX, IL KAPRONE, KAPONE, KRAPONE mentecatto fanfarone retrostorico di poscia... e di piscia ! (Mentre fa le cose non sa cosa succede, salvo poi interpretare i fatti a sua convenienza .... un vero CIARLATANO ! ... mollatelo !

    mandi fradi
    Abrezio

    PS - Un saluto a Nanths (ke mi auguro non giri + con le banierine krociate ed a Giandujotttttt, ... ke sarà a Courmayeure in aGGROVIGLIATO MULTIPLE AMPLESSO.-

    Kuanto tempo dura kuesto msg prima ke s'abbatta la scure del boia !?

    ahaha,mandi fradi parsut! kome vedi non uso più la kroce inkristata bensì il nobile inkuartato milanese! va bene? ci son draghi e aquil ema niente kroci kattokonkusse, dovrebbe andare bene.

    mi rakkomando fai ilbravo e nonfarti kacciare dalla proprietà solo pewrkè devi andare a kourmaieur a fare akrobazie col Giandujott ahahahahahah

    mandi fradis padans libertaars

    (a proposito sai dov'è finito il tuo amiko druido???)


  4. #54
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    posted by Gianduiotto - Benornato e bentrovato Ezione
    Abrezio - Grazie dell'augurio...
    Nanths - ahaha, mandi fradi parsut ! kome vedi non uso più la kroce inkristata bensì il nobile inkuartato milanese! va bene? ci son draghi e aquile ma niente kroci kattokonkusse, dovrebbe andare bene.
    mi rakkomando fai ilbravo e non farti kacciare dalla proprietà solo perkè devi andare a kourmaieur a fare akrobazie col Giandujott ahahahahahah
    mandi fradis padans libertaars
    (a proposito sai dov'è finito il tuo amiko druido???)

    Abrezio - Beh, caro nanths, mi pare ke di kroci kattokristokoncusse se ne siano almeno 3; la prima è kuella ke forma i 4 spazi; la seconda e la terza (ma non poteva essere altrimenti !) spunta come lingua del serpente, sostituendo la biforcuta... come vedi mistificate sempre tutto !
    Il druido non so dove sia finito, ma girerà sempre dalle parti vostre... a preparare intrugli.- mandi fradi al motto:"ABORRIAMO KRETINISMO E SOTTOMISSIONE" (=kristianesimo e islamismo)

  5. #55
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Uhe Fradi...

    Originally posted by A.d.V.
    Fradi Ezio, Kuanto tempo che non leggevo le tue Kazzate, le spari più grosse del Kapo, hai cambiato spacciatore???
    Mandi fradi mandi
    Alfredo
    Caro Alfredo di Varees,
    lo sai bene ke non fumo droga marca Kristo in confezioni "Eukaristike" nè sniffo "candida purezza di dio o cantico degli angeli", k'è kuella ke il tuo Kapò usa x ubriacarsi ed intontirsi il cervello (il suo spacciatore è sempre kuel porko di Maggiolone... e ki gliela fornisce è il "prete di campagna" suo amico, ke lo sveglia alle 3 di notte, anke, x dirgli di aver trasformato la lega in un nuovo demokristianesimo avanzato... ahahahahahahah ) ... nemmeno uso l'afrodisiaco diVINO ke voi volete diffondere x ogni dove nella soceità civile (vedi Borghezzzzio, Cè/ce, kuel pirla antipattico di ministro della giustizia ke avete piazzato sul cadreghino romano (anke s'è ingegnere ... x piacere!) ....
    continuo un'altra volta
    mandi fradi
    Abrezio

  6. #56
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan
    Il filaforum ha una capienza di circa 10 mila persone sugli spalti e 3mila sul parquè, considerando che il settore dietro al palco era chiuso per evidenti motivi saremmo stati circa 7-8 mila.
    Non so gli altri ma io avevo problemi a scendere le tribune dal kaos che c'era.
    Anche il Palavobis + o - ospita 10 mila persone ma da qui a dire che ce ne erano 40 mila ce ne scampa
    Già,questa cosa è stranissima....dentro il palavobis pieno di persone c'erano 40mila comunisti....al filaforum di Assago(CHE E' PIù GRANDE DEL PALAVOBIS) pieno di gente c'erano 4 gatti....
    Mah....qualcuno ha una spiegazione?
    Saluti Padani

  7. #57
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma, sei sicuro di averci pensa su prima di fare il nome di Bobo?....

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito