Mi piacerebbe sapere da voi Padanisti come avete vissuto questi giorni del congresso della lega chi è andato cosa ha visto che impressioni e giudizi può dare
Mi piacerebbe sapere da voi Padanisti come avete vissuto questi giorni del congresso della lega chi è andato cosa ha visto che impressioni e giudizi può dare
proprio essendo Padano ma non leghista non mi esprimoOriginally posted by Oscar
Mi piacerebbe sapere da voi Padanisti come avete vissuto questi giorni del congresso della lega chi è andato cosa ha visto che impressioni e giudizi può daresu questioni che non mi competono come la politica itagliana..
![]()

Il congresso è stato semplicemente bellissimo e esaltante, come sono sempre stati tutti gli altri congressi della Lega del resto.
Per sempre con Bossi,
Alessandra

Originally posted by Fra Dolcino
proprio essendo Padano ma non leghista non mi esprimosu questioni che non mi competono come la politica itagliana..
![]()
SOTTOSCRIVO FRATE !!! Anche perchè di vedere dei collaborazionisti padani che fanno festa, sinceramente...........
mi sono registrata oggi e volevo vedere se funziona tuto

Originally posted by halexandra
Il congresso è stato semplicemente bellissimo e esaltante, come sono sempre stati tutti gli altri congressi della Lega del resto.
Per sempre con Bossi,
Alessandra
Ecco a me ad esempio queste idolatrizzazioni da Paese delle banane,mi fanno inca**re come una biscia!
Cosa vuol dire "per sempre con Bossi"?
Bossi ha creato la Lega,e di questo gli do GRANDISSIMO atto,ma a questo congresso,doveva mollare,doveva DIMETTERSI da segretario,e pur NON cambiando l'attuale politica leghista di governo,ad esempio uno come Giorgetti od altri dovevano essere eletti nuovi segretari federali del movimento!E invece ancora Bossi:e' stato un errore:Bossi ha perso ormai credibilita' nell'elettorato,e pur proponendo leggi e proposte giuste,la Lega NON va bene dei sondaggi.
Per tanto,e' chiaro che la colpa e' di Bossi che si DOVEVA di dimettere.
Lega,Padania per sempre...semmai.![]()
ora però abbiamoancora bisogno di uno forte al gorverno della lega
chi ci avretsti messo?
giorgetti ha già lea legalombarda

Fiera rappresentante della "gens italica che esiste da 2000 anni"?Originally posted by halexandra
Per sempre con Bossi,
Alessandra
Fini docet

Originally posted by ilariamaria
chi ci avretsti messo?
Boh,non so,non conosco bene la Lega al suo interno,ma ci sara' qualcuno di valido capace di sostituire Bossi.
L'importante e' che sia:
1)Onesto (ovviamente)
2)Patriota padano
3)Venga bene in TV
4)Le solite caratteristiche che deve avere un politico.
Perche' dico che sarebbe utile sostiture Bossi?Perche' ho la seria impressione che se a capo della Lega ci fosse uno diverso da Bossi,ma che,con un altro linguaggio magari(o anche lo stesso stile di Bossi),dicesse le stesse identiche cose di Bossi,la Lega prenderebbe molti + voti,poiche',ovviamente,il nuovo capo leghista sarebbe CREDIBILE visto che non avrebbe un passato politico.( o perlomeno non come quello di Bossi)![]()

Originally posted by ilariamaria
chi ci avretsti messo?
Uhm io direi Castelli, anche se la giustizia porta via parecchio tempo, può essere un uomo valido.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine