A proposito: l'articolo 1 era stato in buona parte stralciato nella nuova versione dello statuto. Questo fino a venerdì sera. Poi venerdì notte è stato ripristinato e così è passato.Originally posted by Beli Mawyr
Un congresso bellissimo? Sì, certo, perchè è stata un'occasione per riabbracciare i Fratelli di altre Nazioni che non vediamo molto spesso e perchè è stato un momento di grande aggregazione di tutte le tribù della Valle del Po.
Esaltante? Quando? Forse nel momento in cui fini parlava della gens italica oppure quando il berluska ci metteva al corrente dei suoi impegni del lunedì sera?
L'approccio acritico come il tuo ed in chiave sempre e comunque supinamente celebrativa della politica della Lega - a mio modesto parere - non fanno bene nè a questa nè alla battaglia per l'Indipendenza della Padania![]()
A proposito: chi si illudeva che sarebbe stato ritoccato in maniera oltraggiosa l'art. 1 dello Statuto, dovrà rimandare (forse sine die) i festeggiamenti del caso![]()
![]()
PadaniaIndipendente
PadaniaPagana
Credo nessuno abbia organizzato festeggiamenti. Io stesso c'ero rimasto di sasso a sapere questa notizia della probabile modifica (poi non avvenuta) di tale articolo, che sarebbe equivalsa ad un suicidio politico del partito. Meglio certamente continuare con la politica democristiana dell'indipendentismo a parole e del romanofilismo a fatti.

Indipendente
Pagana
) parlate di cose che non avete visto beandovi della disinformazione ...