Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Salve a tutti..

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Aug 2009
    Messaggi
    847
     Likes dati
    17
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    non capisci il corso??? onf:
    ben tornato a Isandro, l'amico della Lega Gallurese
    Alè con gli insulti.
    Ora cosa dovrei rispondere?
    Castiddhai africani (bella la vs. festa nazionale a tripoli..), fenici, fenicio-catalani, o magari mettere mano alla storia e ricordare chi si è sempre prestato a fornire soldataglie contro la gallura in perenne guerra con lo straniero invasore fino al 1858 ..o peggio ancora ricordare come sia per tutti i sardi, la gallura la sola alternativa all'emigrazione, e di come siano gli imprenditori galluresi, di nascita o d'adozione (ma comunque sardi) a dare loro un'opportunità dignitosa di lavoro, in questa ns. terra devastata dalla malapolitica ..cagliaritana??????????????

    No grazie, nn abbocco a queste meschine provocazioni, in quanto convinto che i sardi siano un popolo rissoso si, ma unito. Ritengo che ci si debba confrontare con tutti i popoli civili (e gli italiani lo sono, eccome) da amici e nn da nemici.

    Con i corsi poi, esiste un rapporto fraterno e culturale, comune ai galluresi e non solo ...capisco che cagliari sia lontana, ma nn per questo devi scadere negli insulti.

    Ps- Riprendiamo da dove avevamo interrotto ..nel tuo forum, io nn entro neppure morto!!!

    Saluti iaociao:

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Aug 2009
    Messaggi
    847
     Likes dati
    17
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Citazione Originariamente Scritto da Genserico Visualizza Messaggio
    mi è parso di capire che sono "l'amico del centro-nord" , preciso che non sono leghista mi interessa solo la Sardegna (forse il "Wilkommen" è stato male interpretato ) , tra l'altro sono un nuovo iscritto quindi dubito che mi conosca già
    a te nn so cosa rispondere.

    rileggi che tanto sn sicuro nn dovresti aver difficoltà a capire ..se vuoi capire.
    Ad ogni modo nn pensu tu ti chiami perdu (alludevo ad una vecchia discussione riguardo lo sviluppo della gallura, avuto con lui, che forse tu nn conoscevi)

    iaociao:

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    la Lega Gallurese ?
    Ad agosto mi sono spaventato.
    Io vado sempre in vacanza a Isola Rossa e quest'anno a Trinità d'Agultu ho visto una sede della Lega Nord.

    Ma è un incubo mio perchè avevo mangiato troppo porceddu o è vero ?
    sisi l'hanno fatta proprio li la festa,

    comunque le sezioni della lega stanno spuntando più dei funghi, anche a me è preso un colpo quando sono tornato da Roma, dove ero per studio, mi sono fatto un giro in paese e nel corso ho visto 5 bandiere padane al vento, ho detto " ma itta cazzu es sucediu inoeonf:"
    Dannato Barone Rosso.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Messaggi
    1,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti..

    Uè giovani, le sezioni di benvenuto servono... a darsi il benvenuto.
    Per gli scoltellamenti si usano le altre
    Spesso chi urla lo fa perchè ha poco da dire.
    Quasi sempre chi insulta lo fa perchè da dire non ha proprio niente.

    Venite a trovarmi su http://www.artedelbijoux.it , la nostra officina di idee.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti
    Di matman nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 13:55
  2. Salve a tutti!
    Di Federico000 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-12, 18:48
  3. Salve a tutti
    Di Berserk nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 12:45
  4. Salve a tutti.
    Di Feniano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 18:58
  5. Salve a tutti
    Di usfrais nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 20:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito