Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73
  1. #51
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  2. #52
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita
    Un'altra cosa: questa è la repubblica delle banane e se chiedessimo ora di essere ammessi nella UE, probabilmente ci verrebbe rifiutato l'accesso a causa del sistema fortemente antidemocratico di gestione dei mezzi di informazione e della commistione dei poteri. Oggi siamo a mala pena tollerati .

  3. #53
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita


    Sbagli, accenderemmo un grosso cero per grazia ricevuta.
    Ti aspetto in chiesa. Col tuo amico Oscar Luigi, che in quanto ad odore di santità, giuro sui miei figli e a predicozzi di ogni sorta, non è secondo a nessuno.

    C&C
    Franci

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci
    Dimentichi D'Antoni e Rauti. Secondo te è gente di sinistra? Se usi genericamente il termine "destra" per indicare chi non è della tua parte politica, non dimenticare che ci sono tante "destre" e non solo la CDL.
    Controllati i dati e vedrai che con un po' di somme ci si avvicina e a volte si supera nche il 50%...

    C&C
    Franci
    Di poco però se conti D'Antoni che non si è affatto dichiarato di destra. Dimentichi che per un certo periodo, Buttiglione era organico al csx, per ricordarti che certe componenti possono passare indifferentemente da uno schieramento all'altro. E Rauti ha votato con voi nel maggioritario e in Sicilia era addirittura organico all'alleanza col polo.
    In ogni modo non siete il 90% e nemmeno il 100%. Dovreste ricordarlo più spesso.
    mr

  5. #55
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,550
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oscar


    Io so solo che agli inizi degli anni ottanta a nessuno di sinistra gli e ne fregava men che meno delle TV private di Berlusconi.
    E infatti!!
    NON ho mai detto di essere di sinistra (ho solamente ricevuto il "bollo" come qualsiasi altro dissenziente).
    NON ho mai difeso le posizioni della "sinistra" (alla quale, ANZI, rivolgo le prime critiche)

    Ripeto (per la "millantesima" volta) che è dal giorno dell'ormai famoso "decreto Berlusconi" (per non dire, come ho già detto, delle mie opinioni a livello culturale) che "diffido" dell'uomo.
    Smettetevela di "appiccicarmi" etichette giacobine "post-discesa in campo".

    Se non siete (come NON siete) informati dei "precedenti" dell'uomo, se non volete (come NON volete) informarvi; evitate, perlomeno, di considerarmi un "giustizialista politico e rosso".

  6. #56
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Non sto mica parlando di Padre Pio!
    Se tu ne fossi devoto non avrei niente da ridire in quanto la tua devozione non influenza la mia esistenza.
    Io parlo di una persona che CONDIZIONA PESANTEMENTE la mia vita; ed ho PESANTEMENTE da ridire sulla tua DEVOZIONE per questo "santino".

    Un avatar è solamente un avatar.
    Che cavolo di ragionamento è, il tuo??

    Non ho alcuna devozione per lui. Lo dimostra il fatto che questa è la prima volta da quando è arrivata la nuova POL che tocco l'argomento Berlusca. Tu invece del Cavaliere ne hai fatto una ragione di vita; lo dimostra non solo l'avatar (e comunque un avatar dice molto, molto di più di quanto tu stesso sei portato a credere...), ma soprattutto l'ossessiva ripetizione di slogan, di rancori, di incazzature. Un continuo rodersi.
    E ciò, te lo dico con molta sincerità, è patologico. Sai cosa significa? Che è un problema da curare. Rivolgiti a un buon specialista. Di sinistra, è ovvio.

    C&C
    Franci

  7. #57
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita

    Di poco però se conti D'Antoni che non si è affatto dichiarato di destra. Dimentichi che per un certo periodo, Buttiglione era organico al csx, per ricordarti che certe componenti possono passare indifferentemente da uno schieramento all'altro. E Rauti ha votato con voi nel maggioritario e in Sicilia era addirittura organico all'alleanza col polo.
    In ogni modo non siete il 90% e nemmeno il 100%. Dovreste ricordarlo più spesso.
    Che palle, con questo plurale.
    "Siamo", "siete", "dovremmo", "dovreste". Hai mai provato a ragionare secondo l'individuo e non la collettività? A pensare che esistono le persone e non le masse? Ti sei mai posta il problema che, come a sinistra ci sono più voci, a anche nella CDL vi possono essere opinioni discordanti? Io credo di no.
    E che non siamo il 90%, stai tranquilla, nessuno lo ha mai neppure supposto.

    C&C
    Franci

  8. #58
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perchè, in tutta questa discussione, si continua a identificare Berlusconi con la Destra liberale?

    Non c'è persona più lontana.

  9. #59
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,550
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci

    Non ho alcuna devozione per lui. Lo dimostra il fatto che questa è la prima volta da quando è arrivata la nuova POL che tocco l'argomento Berlusca. Tu invece del Cavaliere ne hai fatto una ragione di vita; lo dimostra non solo l'avatar (e comunque un avatar dice molto, molto di più di quanto tu stesso sei portato a credere...), ma soprattutto l'ossessiva ripetizione di slogan, di rancori, di incazzature. Un continuo rodersi.
    E ciò, te lo dico con molta sincerità, è patologico. Sai cosa significa? Che è un problema da curare. Rivolgiti a un buon specialista. Di sinistra, è ovvio.

    C&C
    Franci
    Minchia!!
    Hai fatto anamnesi, diagnosi, e prognosi in 4 e 4=8!!
    Sei un genio!!
    Ma; vedo che nonostante la genialità non hai capito l'assioma Santo/Unto.
    Non c'è niente di "patologico"; è solo questione di quotidiana persecuzione.
    Anche di Milosevich ho una pessima opinione ma non ne discuto in nessun forum.
    Per il semplice motivo che, Milosevich, non condiziona la mia vita.
    A differenza del soggetto dell'avatar.

  10. #60
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Minchia!!
    Hai fatto anamnesi, diagnosi, e prognosi in 4 e 4=8!!
    Sei un genio!!
    Ma; vedo che nonostante la genialità non hai capito l'assioma Santo/Unto.
    Non c'è niente di "patologico"; è solo questione di quotidiana persecuzione.
    Anche di Milosevich ho una pessima opinione ma non ne discuto in nessun forum.
    Per il semplice motivo che, Milosevich, non condiziona la mia vita.
    A differenza del soggetto dell'avatar.
    Ragionando in questi (assurdi) termini, anche Papa Woityla condiziona la tua vita, così come Bin Laden e Romano Prodi, visto che qualche sciagurato (tipo appunto il Berlusca) ha mandato il mortadello lì dov'è.
    Eppure, che caso, non ti sento fare uguali dissertazioni su questi personaggi. E tantomeno sul sindaco della tua città, che, se permetti, condiziona la tua vita molto più del Berlusca.
    Già, proprio un caso...

    C&C
    Franci

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come deve essere il superuomo?
    Di ilnero84 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 322
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 14:11
  2. Deve essere mioooo!
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 00:13
  3. «Un forza per essere vincente deve essere organizzata».
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 22:59
  4. «Un forza per essere vincente deve essere organizzata»...
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 22:42
  5. come deve essere contenta AF...
    Di frenchMXP nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-04, 20:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito