Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73
    fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by mariarita
    Un'altra cosa: questa è la repubblica delle banane e se chiedessimo ora di essere ammessi nella UE, probabilmente ci verrebbe rifiutato l'accesso a causa del sistema fortemente antidemocratico di gestione dei mezzi di informazione e della commistione dei poteri. Oggi siamo a mala pena tollerati .
    Infatti Schroeder è venuto in Italia a farsi una vacanzina, e, toh, si è trovato un Presidente del Consiglio, e, altro toh, guarda che caso, ha detto che ciò che dice Bossi non è un problema... Devo dire che siamo proprio esclusi dalla UE.

C&C
    Franci

p.s. Aspetta che in Germania e in Francia il vento cambi, poi mi saprai dire... non è che dopo sarà l'Europa ad isolarsi dal mondo?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,228
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci

Perchè non le rispondi anzichè tirare fuori battutine che peraltro non fanno ridere nessuno? Vedo che gli argomenti ti mancano.

C&C
    Franci

NON sono AFFATTO battute!
    E' la DRAMMATICA realtà!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles
    Mariarita,
    NON è un "anticomunista viscerale": è di PRC.
    E' questo il dramma!!!!
    Purtroppo i comunisti immaginari sono relativamente numerosi in Rifondazione. Questa gente sempre e comunque contro, i massimalisti, sono stati storicamente un problema della sinistra.

Io lo considero invece un provocatore.
    La gente comune capirà che cos'è la sinistra dopo la cura di questa destra cioè quella dello smantellamento dello stato sociale.
    Per ora nelle regioni amministrate dalla destra i tiket sanitari sono triplicati e si prevedono addizionali IRPEF nell'ordine del 4%.
    mr

Oscar
    Ospite

Predefinito

Io ce l'ho con Berlusconi da quando ha cominciato a trasmettere a livello nazionale.
    Figurati dopo che si è "rubato" la Mondadori.
    Io ce l'ho con lui per pure questioni culturali (prima) e, successivamente, per questioni puramente giudiziarie.
    Poi, POI, è "sceso in campo".
    Non è che lavoravi nel settore dei media televisivi e sei stato silurato dal Cavalier TV .

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ce l'ho con Berlusconi da quando ha cominciato a trasmettere a livello nazionale.
    Figurati dopo che si è "rubato" la Mondadori.
    Io ce l'ho con lui per pure questioni culturali (prima) e, successivamente, per questioni puramente giudiziarie.
    Poi, POI, è "sceso in campo".
    Già, infatti offri a tutti noi su POL la patetica scena di uno che si è scelto come "biglietto da visita", ovvero come avatar, la caricatura di un politico...
    A dimostrazione che a certa gente se non trovi un santino su cui sputare addosso continuamente per sfogare le proprie piccole miserie quotidiane, rischi di mandarli in paranoia.
    Ma ti rendi conto che hai scritto quasi duecento messaggi in quattro giorni ad unico tema una persona? Se questa non è una mania...

C&C
    Franci

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,228
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oscar

Non è che lavoravi nel settore dei media televisivi e sei stato silurato dal Cavalier TV .
    Sono solamente un cittadino che "nonostante tutto" è riuscito a conservare il senso della decenza.
    Smettetela di preoccuparvi di "quello che credete che io sia" e argomentate.

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by mariarita
    La destra ha avuto il 46% nel maggioritario, il 49 nel proporzionale, il 43 al Senato. Puoi verificare. Anzi ti dirò di più, la sinistra rispetto al 96 ha aumentato il suo numero assoluto di voti di almeno 300000 unità.
    Puoi verificare.
    Dimentichi D'Antoni e Rauti. Secondo te è gente di sinistra? Se usi genericamente il termine "destra" per indicare chi non è della tua parte politica, non dimenticare che ci sono tante "destre" e non solo la CDL.
    Controllati i dati e vedrai che con un po' di somme ci si avvicina e a volte si supera nche il 50%...

C&C
    Franci

Oscar
    Ospite

Predefinito

Sono solamente un cittadino che "nonostante tutto" è riuscito a conservare il senso della decenza.
    Smettetela di preoccuparvi di "quello che credete che io sia" e argomentate.
    Io so solo che agli inizi degli anni ottanta a nessuno di sinistra gli e ne fregava men che meno delle TV private di Berlusconi.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,228
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Già, infatti offri a tutti noi su POL la patetica scena di uno che si è scelto come "biglietto da visita", ovvero come avatar, la caricatura di un politico...
    A dimostrazione che a certa gente se non trovi un santino su cui sputare addosso continuamente per sfogare le proprie piccole miserie quotidiane, rischi di mandarli in paranoia.
    Ma ti rendi conto che hai scritto quasi duecento messaggi in quattro giorni ad unico tema una persona? Se questa non è una mania...

C&C
    Franci
    Non sto mica parlando di Padre Pio!
    Se tu ne fossi devoto non avrei niente da ridire in quanto la tua devozione non influenza la mia esistenza.
    Io parlo di una persona che CONDIZIONA PESANTEMENTE la mia vita; ed ho PESANTEMENTE da ridire sulla tua DEVOZIONE per questo "santino".

Un avatar è solamente un avatar.
    Che cavolo di ragionamento è, il tuo??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non fare l'ipocrita: a te del conflitto di interessi non te ne frega un bel niente. E se domani Berlusconi perdesse tutti soldi che ha e il conflitto di interessi (se mai è esistito) scomparisse magicamente, entro due minuti trovereste qualcos'altro per insultarlo e deriderlo.
    Continuate a rodervi, clap clap.

C&C
    Franci
    Sbagli, accenderemmo un grosso cero per grazia ricevuta.
    mr

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima