Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73
  1. #61
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci

    Ragionando in questi (assurdi) termini, anche Papa Woityla condiziona la tua vita, così come Bin Laden e Romano Prodi, visto che qualche sciagurato (tipo appunto il Berlusca) ha mandato il mortadello lì dov'è.
    Eppure, che caso, non ti sento fare uguali dissertazioni su questi personaggi. E tantomeno sul sindaco della tua città, che, se permetti, condiziona la tua vita molto più del Berlusca.
    Già, proprio un caso...

    C&C
    Franci
    Il Papa non sta a palazzo Chigi a farsi leggi su misura e a mio discapito e, essendo ateo, finchè non condiziona chi è preposto a legiferare, lo posso anche ascoltare mentre predica dal balcone.
    Di Bin Laden ho la stessa pessima opinione come di Milosevich (e di Berlusconi) ma, alla stessa maniera, Bin Laden (stranamente) non è stato eletto il 13 maggio.
    Di Prodi non mi è mai piaciuto il passato da boiardo di stato ed ho considerato la sua leadership come il minore dei mali.

    C'è altro??

  2. #62
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Uè!!
    L'argomento era sulla bufala della beffa della provocazione di Ferrara.
    Basta no???
    Ci sono una trentina di treads di la.

    Saran mica scomodi??

  3. #63
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Toh, è anche cambiato l'avatar, allora evidentemente le mie critiche non erano così infondate...
    Il Papa condiziona nel profondo la tua vita anche se sei ateo. E anche se abiti in cima al K2. In bene o in male, è una questione che non c'entra.
    Idem per Prodi e Bin Laden. Purtroppo.

    C&C
    Franci

  4. #64
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci
    Toh, è anche cambiato l'avatar, allora evidentemente le mie critiche non erano così infondate...
    Il Papa condiziona nel profondo la tua vita anche se sei ateo. E anche se abiti in cima al K2. In bene o in male, è una questione che non c'entra.
    Idem per Prodi e Bin Laden. Purtroppo.

    C&C
    Franci
    Il Papa, che io sappia, non ha un curriculum giudiziario lungo come il Nilo, nè mi risulta (pur essendo Unto dal Signore) che si sia candidato alla carica di Primo Ministro.

    Ripeto: è una questione di quotidiana persecuzione.

    (Posso cambiare un avatar al giorno a prescindere dalle tue "critiche")

  5. #65
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita


    Purtroppo i comunisti immaginari sono relativamente numerosi in Rifondazione. Questa gente sempre e comunque contro, i massimalisti, sono stati storicamente un problema della sinistra.

    Io lo considero invece un provocatore.
    La gente comune capirà che cos'è la sinistra dopo la cura di questa destra cioè quella dello smantellamento dello stato sociale.
    Per ora nelle regioni amministrate dalla destra i tiket sanitari sono triplicati e si prevedono addizionali IRPEF nell'ordine del 4%.
    Ma quale massimalismo? Ti stai arrampicando sugli specchi...
    Non ti rendi conto che sei tu a essere "sempre e comunque contro"? Il tuo odio viscerale per il Cav. non ti permette di mantenere una minima capacità di giudizio. Non riesci neanche a distinguere uno di destra da uno di sinistra. Per te ormai essere di sinistra implica la demonizzazione aprioristica del Berluska.
    Io sono molto più critico di te, ma a differenza tua contesto i provvedimenti (spesso gravissimi) del governo. Tu non sai far altro che sputare sentenze, mafioso di qua e farabutto di là.
    Il fulcro di tutto è diventato Berlusconi, ormai avete smesso di pensare. Siete solo il braccio del Travaglio di turno. Aprite gli occhi, se si vuole governare serve un programma credibile, non un libro di diffamazioni (giuste o sbagliate che siano).
    Evidentemente tu etichetti come provocatori tutti quelli che criticano il tuo pensiero, o più in generale l' operato del tuo partito. Felice di essere un "provocatore".
    Cordialmente.

  6. #66
    Pavel e Ale, Juve per sempre
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    www.ht-arena.com/atleticovitello/
    Messaggi
    3,454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    ===================
    Questo lo dice veneziani che non è di sinistra.
    E se lo dice veneziani vuol dire che se ne è accorto anche lui.
    Anche se vuole negarlo
    Come al solitonon hai capito niete.!

    Ti riporto il messaggio che hai brillantemente commentato.!
    Originally posted by Silvia
    Manifestare contro il Governo è certamente legittimo...Quel che non è comprensibile,per usare le parole di Veneziani,è "farlo in nome della democrazia ferita e della libertà negata"...

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ErTigre


    Come al solitonon hai capito niete.!

    Ti riporto il messaggio che hai brillantemente commentato.!
    Originally posted by Silvia
    Manifestare contro il Governo è certamente legittimo...Quel che non è comprensibile,per usare le parole di Veneziani,è "farlo in nome della democrazia ferita e della libertà negata"...



    Oh! Perbacco! Veneziani è un altro della maggioranza che si impiccia di come deve essere l'opposizione!

    "Unicuique suum" Veneziani!

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci

    Perchè non le rispondi anzichè tirare fuori battutine che peraltro non fanno ridere nessuno? Vedo che gli argomenti ti mancano.

    C&C
    Franci
    Franci, ti devo correggere quel "le", giacchè non sono una femminuccia, e il nick "Zena" è semplicemente la traduzione in lingua genovese di "GENOVA".....

    Saluti

  9. #69
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam





    Oh! Perbacco! Veneziani è un altro della maggioranza che si impiccia di come deve essere l'opposizione!

    "Unicuique suum" Veneziani!
    Veneziani ha semplicemente espresso il suo parere,cara afam…Non mi pare ci sia nulla di strano e,anzi,direi che per un opinionista è addirittura doveroso…

  10. #70
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Silvia


    Veneziani ha semplicemente espresso il suo parere,cara afam…Non mi pare ci sia nulla di strano e,anzi,direi che per un opinionista è addirittura doveroso…




    Non so cosa è un "opinionista", credevo che Veneziani fosse un giornalista e scrittore.

    Credo che si faccia un pò di confusione fra parere e pseudoimposizioni ridicole. E' naturale che Veneziani dica che quello che dice l'antagonista non è giusto e dimostri, a suo parere perchè. Trovo buffo che egli voglia stabilire l'ambito in cui si debba discutere.

    Naturalmente tutto ciò è buffo, finchè non diventa costume.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come deve essere il superuomo?
    Di ilnero84 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 322
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 14:11
  2. Deve essere mioooo!
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 00:13
  3. «Un forza per essere vincente deve essere organizzata».
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 22:59
  4. «Un forza per essere vincente deve essere organizzata»...
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 22:42
  5. come deve essere contenta AF...
    Di frenchMXP nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-04, 20:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito