La famiglia reale prende atto delle sue ultime dichiarazioni e chiede fino a stasera per decidere la sua espulsione.Originally posted by demian
fai pure....
tanto lo sai che ti soverchio il trono....

La famiglia reale prende atto delle sue ultime dichiarazioni e chiede fino a stasera per decidere la sua espulsione.Originally posted by demian
fai pure....
tanto lo sai che ti soverchio il trono....

Originally posted by Capo Gabinetto
Il sig.Alberich prende atto con soddisfazione di questa disponibilità al dialogo. Tuttavia si dichiara contrariato per la decisione di discutere l'espulsione del sig.demian.
Cordialità
Il Capo Gabinetto del sig.Alberich
p.s. si diffida il sig.Il_Siso, persona a noi ignota, dal rivolgersi a noi con termini scurrili e indegni dell'alta carica da noi rivestita.
Mmmmmmmmwwwwaaaawwwwwaaaawwwaaa!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
Mmmmmmmmwwwwaaaawwwwwaaaawwwaaa!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
1289

![]()
Hygerta Sako
Miss Albania 1996
Che FigA!

decisione?....Originally posted by O'Rei
La famiglia reale prende atto delle sue ultime dichiarazioni e chiede fino a stasera per decidere la sua espulsione.
fatta ?....

Fai una seduta, ed espelline due!!! Conveniente, non ti pare??? Manda via anche me, che un Imperatore sono.... e sel il tuo è un casato degno, secondo il dirittto aristocratico, tu dovresti stare ai miei ordini!!!!Originally posted by demian
decisione?....
fatta ?....![]()
![]()
"

si, così mi piace....Originally posted by cm814
Fai una seduta, ed espelline due!!! Conveniente, non ti pare??? Manda via anche me, che un Imperatore sono.... e sel il tuo è un casato degno, secondo il dirittto aristocratico, tu dovresti stare ai miei ordini!!!!![]()
![]()
rivoluzioniamo la casa (testa) di tommy.....
![]()

Originally posted by demian
si, così mi piace....
rivoluzioniamo la casa (testa) di tommy.....
![]()
Rivoluzionarla????????????
Perché non......
DECAPITARLA????????
![]()
![]()
![]()
"

mi trovi concorde....
![]()
![]()
![]()