Ti saluto e condivido Futurista!Originally posted by Futurista
La legge Bossi-Fini è ancora in discussione in parlamento. Io voglio vedere cosa succederà quando sarà in vigore, prima di dare giudizi.
E' ovvio che non mi aspetto miracoli.
Il problema immigrazione saprei ben io come risolverlo: alzo zero e fuoco a volontà, a partire proprio dai demoplutocrati liberisti che vogliono i crumiri per comprarsi la Mercedes più grossa.
Ma siccome ciò per ora è solo utopia, mi accontenterei anche di una legge appena un po' più severa, che ci lasci un po' più di tempo per diffondere gli ideali di resistenza etnica e far capire alla gente la vera realtà delle cose.![]()
CON NOI, PER
DIFENDERE LA NOSTRA TERRA!!
![]()
![]()
IDENTITA' - FAMIGLIA - TRADIZIONE!!







Rispondi Citando
