"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Ho votato positive perchè il Piemonte ha bisogno di queste manifestazioni che la mettano un po' al centro dell'interesse...soprattutto dopo che è stata defraudata (a quanto pare per sempre) del salone dell'auto.
A proposito delle olimpiadi : le varie comunità occitane stanno raccogliendo firme perchè l'occitano diventi "la lengua officiala des olimpiades"
Speriamo bene!
ottimo.... se vuoi spedirmi..tramite e-mail , i modelli vedrò di interessare le comunità Walser e il M.A.V. per una raccolta nella zona...Originally posted by LN
Ho votato positive perchè il Piemonte ha bisogno di queste manifestazioni che la mettano un po' al centro dell'interesse...soprattutto dopo che è stata defraudata (a quanto pare per sempre) del salone dell'auto.
A proposito delle olimpiadi : le varie comunità occitane stanno raccogliendo firme perchè l'occitano diventi "la lengua officiala des olimpiades"
Speriamo bene!
in quanto al sondaggio non ho espresso opinioni perche ti ricordo che saranno comunque olimpiadi itagliane....e che la ricaduta sarà solo (come sempre) per una piccola parte della regione e per il capoluogo che se analizziamo bene e il vero Tumore del Piemunt.... culturalmente e ecconomicamente ,

Appena avrò qualche dato più preciso (in realtà avevo i vari indirizzi ma al momento non li trovo più) ti farò sapere

Ho trovato 2 indirizzi per inviare lettere di sostegno all'iniziativa:
La chambra d'oc Arnaud Daniel 18 12020
Roccabruna (CN)
Dr Roberto Daneo settore relazioni con il territorio.
Via Nizza 262-58 10126 Torino
grazie...... li passerò ai relativi responsabili ......compreso il neonato O.L.V.Originally posted by LN
Ho trovato 2 indirizzi per inviare lettere di sostegno all'iniziativa:
La chambra d'oc Arnaud Daniel 18 12020
Roccabruna (CN)
Dr Roberto Daneo settore relazioni con il territorio.
Via Nizza 262-58 10126 Torino

Figurati...e speriamo che questa battagli in difesa non solo dell' occitano,ma di tutte le lingue locali , possa essere vinta!
come hai fatto a cambiare da "membro" a "ragazzo d'europa"Originally posted by LN
Figurati...e speriamo che questa battagli in difesa non solo dell' occitano,ma di tutte le lingue locali , possa essere vinta!

Per essere precisi non ero membro ma moderatore...![]()
Cmq vai su user cp (è in alto) e poi vai su edit profile
In quella schermata è possibile modificare il CUSTOM USER TEXT (così si chiama)