Volevo chiedere alla direzione del nuovo Pol si è possibile riaprire il “forum per una Cuba Democratica” ma non un forum solo dedicato a Cuba, un forum dedicato a tutto il contenete americano.
Grazie.


Volevo chiedere alla direzione del nuovo Pol si è possibile riaprire il “forum per una Cuba Democratica” ma non un forum solo dedicato a Cuba, un forum dedicato a tutto il contenete americano.
Grazie.
___________________________________________Originally posted by JoelRodriguez
Volevo chiedere alla direzione del nuovo Pol si è possibile riaprire il “forum per una Cuba Democratica” ma non un forum solo dedicato a Cuba, un forum dedicato a tutto il contenete americano.
Grazie.
...io avevo già avanzato questa richiesta diversi giorni fà,ottenendo un invito all'attesa perchè l'Amministrazione,avendo ri-aperto POL da poco,è ancora in fase di rodaggio.
Non ci resta che attendere,amico mio.


È l'ora di aprire Cuba democratica?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

