Mi vergogno a dirlo, ma anch'io sono già caduto da circa un paio di mesi...Originally posted by Mr
Credo di poter calzare a pennello anch'io in questa descrizione...![]()

Mi vergogno a dirlo, ma anch'io sono già caduto da circa un paio di mesi...Originally posted by Mr
Credo di poter calzare a pennello anch'io in questa descrizione...![]()
Siemens m35 che tengo ormai sempre attaccato alla 220 perchè la batteria me la sono praticamente fottuta causa chilometriche telefonate con nota forumista moderatrice dei 4 pazzi ahahahahhahhahaha.![]()

Eh non si resiste al cellulare eh?!Originally posted by Serafino Gubbio
Mi vergogno a dirlo, ma anch'io sono già caduto da circa un paio di mesi...![]()

Bah... ne ho uno che i genitori mi hanno spinto in tasca a forza nell'agosto 2001; lo uso talmente tanto che non ci ho ancora speso un euro di ricarica (nè una lira) e che spesso gli amici mi spediscono messaggi che leggo due giorni dopo
Ricordatevi: mai accendere il cellulare; volete mica che prenda confidenza?

Che pezzo di m****Originally posted by Skepto
Bah... ne ho uno che i genitori mi hanno spinto in tasca a forza nell'agosto 2001; lo uso talmente tanto che non ci ho ancora speso un euro di ricarica (nè una lira) e che spesso gli amici mi spediscono messaggi che leggo due giorni dopo
![]()

Non è colpa mia: lo sanno benissimo che non lo accendo quasi mai!Originally posted by O'Rei
Che pezzo di m****![]()
![]()

Ho un rapporto conflittuale con il celluare del tipo "Odi et Amo"
Durante il giorno lo odio e per questo lo tengo spento e non lo cago ((licenza poetica)-(Del resto non avrei tempo per curare dove e in che stato si trova))
Dopo cena, lo accendo e attendo felix ei beatus i messaggini DOCI DOCI delle persone che mi amano (molto poche)... e della chiamata che mi cambierà la vita...
Nunc squillum audeo!...
![]()

Originally posted by Arancia Meccanica
Ho un rapporto conflittuale con il celluare del tipo "Odi et Amo"
Durante il giorno lo odio e per questo lo tengo spento e non lo cago ((licenza poetica)-(Del resto non avrei tempo per curare dove e in che stato si trova))
Dopo cena, lo accendo e attendo felix ei beatus i messaggini DOCI DOCI delle persone che mi amano (molto poche)... e della chiamata che mi cambierà la vita...
Nunc squillum audeo!...
![]()
Latino deliziosamente maccheronico. Complimentes.
Cordialmente.

Rustica progenies, villana natura...![]()

Guarda un po'... vabbé che al tempo risultavo ancora disperso ma non avresti dovuto aspettarmi tessendo la tela?Originally posted by rossicaterina
Poi in pvt mi dai il tuo num. del cell. cosi i tuoi mesaggi affettuosi aumenteranno!![]()
![]()
Tornando al tema del thread: io ho un glorioso Telital GM210 ormai da più di 4 anni e finché non cadrà a pezzi come la macchina dei Blues Brothers alla fine del film non lo cambierò.