Se per 'frequentare' intendi avere rapporti sessuali al di fuori del sacro vincolo del matrimonio e per di più con una prostituta, si tratta certamente di peccato mortale, poichè il corpo è Tempio del Signore e non va così violato.
Come però dicevano i grandi santi del passato, la prostituzione è un vecchio male necessario affinchè le donne caste risaltino maggiormente, così come l'inferiore è necessario al superiore in modo che il secondo eccelga nel bene.
Eliminare la prostituzione è una pretesa assurda e sarebbe come pretendere di eliminare del tutto il male dal mondo. Solo Iddio può farlo!
Il bordello ha un suo posto nella società, ma deve essere un posto infimo, così come il corpo umano si serve dell'ano per defecare.
Del resto, è preferibile un uomo che fornica con una prostituta piuttosto che un dichiarato nemico di Cristo, eretico o peggio ancora apostata della Fede.
Gesù Cristo Re d'Italia vince e impera.
Siamo cattolici, apostolici, romani, figli devoti e membri vivi dell'unica Santa Chiesa e tali intendiamo restare, con la grazia di Dio, fino alla tomba, nell'eternità della Chiesa trionfante.
Padre qui il discorso sarebbe infinito e non mi permetterei di sfidarLa sul suo stesso terreno.
Ma ho letto i Vangeli. Ebbene, chi, - durante la più feroce persecuzione Giudaica - dette protezione agli Apostoli e a quello che Lei considera il Divino Redentore, se non una nota prostituta ed altre sue sorelle?
Inoltre, passando in ambito per Lei più profano, come non notare che i fenomeni di sacro patriottismo, o religione della patria - garibaldinismo e arditismo Fascismo - nascevano ugualmente in Italia nei bordelli. Non so se Lei ha mai letto quel testo meraviglioso per comprendere una certa visione patriottico-squadrista, ossia "Il Diario di uno squadrista toscano". Lì vedrà chiaramente delineato il culto di un mondo fuori dalle buone regoli borghesi. La prostituta, quando è una vera prostituta, ha rotto i vincoli con il mondo tellurico (ilico direbbe San Paolo) - sia sul piano alto sia su quello basso. Può comprendere e intuire, decisamente, l'irrazionale o il sovrarazionale.

Figliolo, trovo esagerato dare alla prostituta qualsiasi ruolo 'superiore' a livello conoscitivo. Posso dirti però che spesso il Signore riesce a trarre dal male un bene. Qualcuno la chiamerebbe 'eterogenesi dei fini'. Io parlo di Divina Provvidenza.
Gesù Cristo Re d'Italia vince e impera.
Siamo cattolici, apostolici, romani, figli devoti e membri vivi dell'unica Santa Chiesa e tali intendiamo restare, con la grazia di Dio, fino alla tomba, nell'eternità della Chiesa trionfante.

Si, quella dei settimo sigillo piace di più anche a me. La loro versione è molto grezza, c'è una chitarra acustica, un coro di voci maschili e femminili, il tutto sembra registrato con un walkman. L'unico pezzo che la rende differente da quella dei contea è "Vergine Santa salva la Francia dalla maledizione".
Questa registrazione "fai da te", il pezzo succitato cantato con enfasi in un momento senza chitarra, la rendono migliore della versione più conosciuta, patinata, piatta e con un pesante accento, che i contea hanno proposto nel loro cd.

Luridi reazionari di merda, noi siamo con Mazzini, Garibaldi e La Marmora:gluglu:
("patroni" della 'ndrangheta...chissà come mai:sofico![]()
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

“In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: “È inevitabile che avvengano scandali, ma guai a colui per cui avvengono". Chi ha orecchie per intendere intenda, rapportando il tutto nel contesto della Rivoluzione francese. Ecco,io la penso così...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)