Non mi sono permesso di equiparare Vidmer alla Sbarbati, anzi,
mi ero solo permesso di informare come si erano svolti i fatti nelle Marche, o è vietato?
La marcia di allontanamento della Sbarbati dal PRi, veniva da lontano ed era in antitesi con la segreteria di Giorgio La Malfa cosa ben diversa dalla posizione del PRI romagnolo e di Vidmer Walbonesi, punto.
Non desidero che i lettori e gli interlocutori di questo forum capiscano fischi per fiaschi.
Capisco la pruderie di Vidmer quando si è visto quasi paragonato alla Sbarbati, punto.
Io avrei fatto lo stesso, mi sarei sentito offeso, se qualcuno avesse sfiorato il mio nome con la Sbarbati.
I repubblicani europei non centrano niente, anche jan e hussita, che continuamente dicono di non conoscere la Sbarbati, non devono sentirsi implicati in questo discorso.
Ho letto in parte la relazione, personalmente non sarei riuscito a scrivere e commentare in così larga misura la situazione politica italiana e mondiale, nonchè quella del partito così chiaramente e schiettamente e mi compiaccio con l'autore.
Chi ama il PRI, e le sue sorti si vede da lontano un miglio e credo che Vidmer non farà mancare l'aiuto al PRI nel momento del bisogno.
L'intervento di Gallina nel Carlino invece mi sembra foriero di future liti e incomprensioni, perchè l'aver congelato qualsiasi soluzione mi sembra una soluzione che allontana si il problema, ma non lo risolve ed anzi tenterà di risolverlo quando i tempi stringeranno, le soluzioni dovranno essere cogenti, il clima sarà teso ecc. ecc.
Oppure il congelamento prevede preparizioni ben più sottili che non possiamo al momento intravedere.
Comunque non c'è traccia di interventi alla Mingozzi, vicesindaco di Ravenna, che asserriva che l'assalto alle torri gemelle metteva in primo piano il PRI, dove?
Scusatemi ogni tanto mi scappa qualche .......
Ciao e saluti fraterni.
P.S. Comunque il PRI ha bisogno dei repubblicani romagnoli, e non capisco questo incaponimento continuo, c'è una spiegazione?
Un'altra cosa, il caso Piacenza più di quello di Carrara è emblematico, il bipolarismo crea per pochissimi voti dei casi molto significativi, la "terza via" nel giro di 15 giorni si perde.
Sia in un caso che nell'altro.