Biondi organizza
l'opposizione in regione
Sono in minoranza in Emilia-Romagna e in maggioranza a Roma. «Al congresso regionale abbiamo raccolto il 15% dei consensi — spiega Lauro Biondi, esponente della componente repubblicana in linea con la segreteria nazionale e con l'alleanza di centrodestra — ma crediamo che per il nostro progetto ci siano ampi spazi tra gli iscritti e tra gli elettori». Biondi contesta la linea politica del neosegretario regionale Vidmer Valbonesi ed annuncia che la sua componente intende organizzarsi su base regionale. Negativo è il suo giudizio sulle amministrazioni locali di centrosinistra.




Rispondi Citando