Originally posted by nuvolarossa
“La Malfa” accende San Michele
.... A fare gli onori di casa un sanmichelese doc come il vice-sindaco Giannantonio Mingozzi, che seguirà la corsa ed effettuerà le premiazioni....
Dicon anche che camminerà sulle acque e moltiplicherà i pani. Per i voti magari sarà un po' più fatica ma non disperiamo!




Rispondi Citando
